Author |
Topic  |
Victor
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Brazil
160 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 14:24:06
|
Ciao Ragazzi!
Comincia oggi per noi qui in Brasile. Sarò davanti la TV certamente alle 16hs Brasile 21hs Berlino. Qui oggi non si lavora..HAHAHAHAHA.
...ho visuto como voi siete andati ieri contra Gana. FORZA AZZURAAAAAAA! Anche ho visto il Giappone... Forse sarà possibile il confronto Brasile vs Italia doppo questa prima tappa. Si avete voglia ho aperto questo topic dove possiamo parlare um pò su Mondiale.
A presto. Victor
|
Edited by - Victor on 13 Jun 2006 19:14:44
|
|
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
1302 Posts |
|
espantaglio

260 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 23:43:05
|
io sono (stato) grande tifoso del brasile. adesso mi piace il brasile, ma il calcio di oggi e' diventato uno schifo. diciamo che guardo le partite e faccio il tifo per le squadre africane. che non vinceranno mai niente perche' sono grandi palleggiatori, come i brasiliani, ma inconcludenti. arrivano sempre li'....e poi si perdono. non so se ci sara' mai una squadra africana che riuscira' ad eguagliare o superare il camerun, che arrivo' ai quarti di finale a italia 90. erano grandi palleggiatori, e avevano roger milla, uno dei piu' grandi (anzi, il piu' grande con weah, attaccante africano di tutti i tempi)
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
 |
|
Matteino

Italy
283 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 09:41:40
|
quote: avevano roger milla, uno dei piu' grandi (anzi, il piu' grande con weah, attaccante africano di tutti i tempi)
e il mitiko nkono in porta ? 
forza brasile anche se ieri ha giocato male e Adriano e Ronaldo sono in condizioni pietose.
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
 |
|
maninblack

Italy
298 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 19:00:20
|
Io sono per chi gioca bene, e il Brasile l'altro giorno non mi è piaciuto molto... Mentre mi è garbato parecchio l'approccio della SPAGNA ! anche se è da rivedere... L'ITALIA (lasciando perdere il calcio che fà schifo,anche se sono d'accordo) non mi è dispiaciuta contro il Ghana ,anche se non capisco perchè Totti debba giocare per forza,ke p...e fra lui e Del Piero non nè posso più...
www.filifirenze.3000.it |
 |
|
Martina

Italy
158 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 21:36:46
|
mah, io oggi mi sono vista Inghilterra-Trinidad Tobago...Beckam fa dei cross assurdi...non male Trinidad!!! io tifavo per il Camerun peccato!
 |
 |
|
espantaglio

260 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 23:27:00
|
una delle partite meno peggio...e' stata tunisia arabia saudita, almeno si sono visti dei gol. ma un esimio giornalista italiano ha cosi' commentato: "oggi si e' giocata anche tunisia arabia saudita, ma a noi non ci riguarda" che bel commento !!!! molto rispetto per gli altri. basta parlare sempre e solo dei cazzi di totti, e di ronaldo grasso, gattuso ce la fa, gli usa di qui, il ghana di la'..... lasciamo perdere i commenti di d' amico... portogallo angola, stop sbagliato di un giocatore dell' angola, commento di d' amico: "queste cose lasciale fare a un giocatore vero" ma vaffanc**o idiota. si parla solo e sempre delle solite squadre che fanno audience, e come sempre fanno schifo. ha ragione aldo agroppi: " se continuano tutti a giocare cosi', il mondiale non lo vince nessuno" dal 1970 ad oggi, ho seguito tutti i mondiali. ho provato a registrare tutte le partite e poi ricopiare tutti gli highlights in preasa diretta, una vera follia. ma ogni volta, col passare del tempo, vedo che il gioco del calcio, in quanto tale, degenera sempre di piu'. il brasile non fa piu' il brasile, l' inghilterra parte sempre favorita e non vince mai, l' unica volta che ha vinto, ha rubato. l'italia ha giocato abbastanza bene, ma non dimentichiamo che il ghana ha messo tre volte un uomo davanti al portiere, e c' era anche un rigore. l' argentina ha faticato segnando il secondo gol in fuorigioco. la spagna come sempre, si perdera' strada facendo... il portogallo non lo considero nemmeno. insomma, ancora una volta, l' africa ha perso una buona occasione per emergere. ormai e' solo interesse. gli usa al quinto posto nel ranking f.i.f.a. e' uno scandalo. ma da qualche anno ci sono sempre, idem la corea. scommetto che al prossimo mondiale ci sara' anche la cina ed entrera' di diritto nell' elite del calcio. tante chiacchiere, tanta politica e poco calcio, gol col contagocce. uno schifo.
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 01:41:18
|
Ciao rag ! Qui solo si parla di Ronaldo ( gordo ) grasso. E l' allenatore C. A. Parreira già ha detto: "Lui gioccherà domenica" . Il Brasile ha gioccato con 10 martedì scorso. Vediamo come cammina Brasile davanti l'Australia. Kakà penso essere lo migliore del Brasile nel momento.
A presto Victor.
 |
 |
|
Matteino

Italy
283 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 09:34:50
|
quote: Originally posted by Victor Il Brasile ha gioccato con 10 martedì scorso.
in 9 ! Adriano dormiva !! 
 |
|
Martina

Italy
158 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 11:05:56
|
@espantaglio: son od'accordo su tutto! "ma facciamolo fare a giocatori veri", i.e.
 |
 |
|
espantaglio

260 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 12:23:16
|

|
|
maninblack

Italy
298 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 13:08:32
|
quote: Originally posted by Martina
@espantaglio: son od'accordo su tutto! "ma facciamolo fare a giocatori veri", i.e.

questo già lo hanno scordato tutti !!!  
www.filifirenze.3000.it |
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 17:29:33
|
Hummm l' Argentina che ho visto oggi mattina...paura!!! 6x0. Italia Domani?
 Ciao! |
 |
|
Martina

Italy
158 Posts |
Posted - 18 Jun 2006 : 21:15:11
|
ecco, appunto! come volevasi dimostrare...che squadra di cog****i! PS: e perchè non ho trovato una foto dell'autogol...sennò...
 |
 |
|
espantaglio

260 Posts |
Posted - 18 Jun 2006 : 23:19:49
|
allora..... ma l' arbitro...... ma eravamo in 10.... eravamo stanchi..... quelli giocavano duro...
le solite scuse da italiani. andate a lavorareeeeee... e qualcuno in galera !!!
 |
|
Matteino

Italy
283 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 10:43:55
|
quote: Originally posted by espantaglio
allora..... ma l' arbitro...... ma eravamo in 10.... eravamo stanchi..... quelli giocavano duro...
le solite scuse da italiani. andate a lavorareeeeee... e qualcuno in galera !!!
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !!
più che giusto.
se non si batte gli USA come cavolo fai a dire di puntare al mondiale ???
siamo dei fighetti, meno soldi e cazzate più impegno, c***o.
 |
|
Topic  |
|