Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Victor
Posted - 13 Jun 2006 : 14:24:06 Ciao Ragazzi!
Comincia oggi per noi qui in Brasile. Sarò davanti la TV certamente alle 16hs Brasile 21hs Berlino. Qui oggi non si lavora..HAHAHAHAHA.
...ho visuto como voi siete andati ieri contra Gana. FORZA AZZURAAAAAAA! Anche ho visto il Giappone... Forse sarà possibile il confronto Brasile vs Italia doppo questa prima tappa. Si avete voglia ho aperto questo topic dove possiamo parlare um pò su Mondiale.
A presto. Victor
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Victor
Posted - 11 Jul 2006 : 06:59:17 Dai Jump!! Si Africa una finale così non sarebbe male!!! è stato un bell topic questo. 4 pagine ... 4 stelle... Beh 2010 facciamo altro 24 anni doppo 1982... Molti ragazzi non avevano visto l'Italia Campione Adesso si ! Il mondo è blue!!!!
su gioco :
Http://widelec.org/zidane.html
ho provato come prendere a testate Materazzi HAHAHAHAHAHAHAAHA! Ma è un toro matto questo Zizonho...HAHAHAHA
Vergognoso! E hanno scelto lui il piu grande della Coppa! Pazzo!
Ciao!
Giampiero
Posted - 11 Jul 2006 : 03:14:02
quote:Originally posted by Victor
Dai Campioneeeeeee!
HAUAHAU Volareee ohhhhh ohhhhh Cantareee ohh ohhh ohh ohhhhh Nel blue .... caduto "Zizou" Felice ...cosi come tu!!! HAHAHAHAHAHA! Qui abbiamo fatto tifo per voi!!! Siete bravi! 4 stelle adesso...beh quase un Brasile. Volete 5 come noi allora ??? vediamo forse 2010 in Africa... Andiamo festeggiare ragazzi!! Uhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Azzuraaaaaaaaaaa! Italiaaaaaaaaaaa!
Ciao ciao
Grande Victor... ci vediamo nel 2010 una bella finale Italia-Brasile se la coppa è vostra, vi tenete anche quella (oltre la coppa Rimet) se la coppa è nostra siamo pari! E possibilmente che sia una partita sana senza "colpi di testa" e senza europei che parlano, criticano e alla fine... perdono!
Ho giusto qui un bel link con un giochino divertente: Provate l'ebbrezza anche voi come Zizou di prendere a testate il buon Materazzi:
Posted - 09 Jul 2006 : 22:41:52 Dai Campioneeeeeee!
HAUAHAU Volareee ohhhhh ohhhhh Cantareee ohh ohhh ohh ohhhhh Nel blue .... caduto "Zizou" Felice ...cosi come tu!!! HAHAHAHAHAHA! Qui abbiamo fatto tifo per voi!!! Siete bravi! 4 stelle adesso...beh quase un Brasile. Volete 5 come noi allora ??? vediamo forse 2010 in Africa... Andiamo festeggiare ragazzi!! Uhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Azzuraaaaaaaaaaa! Italiaaaaaaaaaaa!
Ciao ciao
Victor
Posted - 09 Jul 2006 : 15:18:41
quote:Originally posted by Martina
consiglio alla squadra: appena l'arbitro fischia...entrata a fare male sul gatto nero. ahahhhahahhahha
Martina
Posted - 09 Jul 2006 : 14:02:47 consiglio alla squadra: appena l'arbitro fischia...entrata a fare male sul gatto nero. ahahhhahahhahha
maninblack
Posted - 07 Jul 2006 : 23:28:36
quote:Originally posted by Martina
C'est la France, mes amis! FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire? una sofferenza immane, ma..............SIAMO IN FINALE!!! @Victor, hai portato fortuna!!!
si forse portato un pò di fortuna ma ... guardate ragazzi manca poco...domenica... prendete la stella 4 si avvicina dai zio Marcelo"Paul Newman"Lippi fai i miei amici felice per favore Ecco!!