Author |
Topic  |
maninblack
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
298 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 14:50:39
|
stasera la mia squadra "acquisita" SPAGNA spero non mi deluda 
www.filifirenze.3000.it |
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
|
maninblack

Italy
298 Posts |
Posted - 20 Jun 2006 : 19:16:29
|
quote: Originally posted by Ranfa
2-1 a pelo ma ti è andata bene
RANFA www.andrea-ranfa.com
EH eh però ammettilo anche se non sei uno sfegatato del calcio la SPAGNA GIOCA UN GRAN BEL FOOTBALL.... EPPOI C ' E' VARGAS...  
 |
|
Victor
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Brazil
160 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 09:43:23
|
Bravi Totti e Materazzi... hummm l'Australia lunedì??
Abbiamo vinto il Giapponese Ronaldo "Gordo" 2 volte. Allora cosa? Gana?????? Dai Espantaglio gli africani arrivano ancora... puodarsi che... PAURAAAAAAA!
Ciao rag! Great weekend per voi |
Edited by - Victor on 23 Jun 2006 09:44:31 |
 |
|
espantaglio

260 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 23:10:52
|
purtroppo per il ghana, adesso hanno il brasile. un vero peccato, perche' se arrivavano primi nel giornoe, potevano puntare facile, alla semifinale con l' argentina...
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 24 Jun 2006 : 10:06:48
|
Dai mestre aspettiamo martedì...ho un po di paura, si! ...la scuola di calccio Ganese è anziana. Questo allenatore da Brasile hai lavorato con i black Diamonds negli anni 60... loro hanno molta forza fisica forse tutte giocanno in grandi equipo dell'Europa.
Oggi vediamo México vs Argentina Germania vs Svezia
sono certo che Svezia tornerá a casa domani. México passerà
Domenica vediamo cosa succede com Portogalo vs Holand
Ciao |
 |
|
maninblack

Italy
298 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 09:23:16
|
Ke gol Maxi Rodriguez anche se il Mexico si meritava di passare il turno... Stasera vedo leggermente meglio l'Olanda, La Spagna e il Brasile sono le mie favorite. TOTTI mi ha già rotto le palle è possibile giocare sempre in 10 !!! se al suo posto c'era Corini, Morfeo,Becalossi ecc. a quest'ora erano già on tribuna....
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 13:13:32
|
quote: Originally posted by maninblack
Ke gol Maxi Rodriguez anche se il Mexico si meritava di passare il turno... Stasera vedo leggermente meglio l'Olanda, La Spagna e il Brasile sono le mie favorite. TOTTI mi ha già rotto le palle è possibile giocare sempre in 10 !!! se al suo posto c'era Corini, Morfeo,Becalossi ecc. a quest'ora erano già on tribuna....
www.filifirenze.3000.it
HAHAHAHA,Si si maninblack anchío ho visto il gol di Maxi Rodriguez Dai 5 ore save the queenn vs Equador Rooooooneyyyyyyyyy! Sta sera anche Big Phil ( Portogalo ex-Brasile Penta ) vs Van Basten Buona Domenica!
|
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 23:10:04
|
Ho visto il migliore giocco del mondiale oggi! Bravo Portogalo!Bravo Big Phill! 30 Giugno...don't save the queen! |
 |
|
Giampiero
Amministratore del forum

Italy
611 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 21:10:26
|
fiuuuu.... ragazzi...
non si può così però, eh?
e poi dicono che in Italia c'è un alto tasso di ipertesi! E l'Australia è andata...
Ora x i quarti voglio Totti-Del Piero-Inzaghi
e Toni, Iaquinta e Gilardino ANDATE A FANKULO, BIDONI
Giampus (Amministratore del forum) |
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 02:49:12
|
quote: Originally posted by Giampiero
fiuuuu.... ragazzi...
non si può così però, eh?
e poi dicono che in Italia c'è un alto tasso di ipertesi! E l'Australia è andata...
Ora x i quarti voglio Totti-Del Piero-Inzaghi
e Toni, Iaquinta e Gilardino ANDATE A FANKULO, BIDONI
Giampus (Amministratore del forum)
Dai siete veramente bravi. Avete po di fornuta anche...ma è così Ho visto questa Australia...nonè facile Domani gli africani... Tornerò... Ciao |
 |
|
Matteino

Italy
283 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 09:34:30
|
quote: Originally posted by Giampiero Ora x i quarti voglio Totti-Del Piero-Inzaghi e Toni, Iaquinta e Gilardino ANDATE A FANKULO, BIDONI
mah, per me Pierpiero è un bidone, che c'entrano Toni e Gilardino ???
e poi Pierpiero e Totti insieme fanno ridere
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
 |
|
Giampiero
Amministratore del forum

Italy
611 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 10:26:47
|
Toni è uno scandalo, sono 4 partite che l'unica cosa che fa è sparare fuori. Si, magari si muove tanto... ma che c***o non voglio trovare giustificazioni a questa gente. Sarei bravo anch'io a stare in campo così. Ha avuto più di una opportunità, Lippi gli ha dato 3 partite e si è mangiato più gol di Darko Pancev, ieri avremmo dovuto chiuderla subito 'sta partita! Non rendi? Vai fuori! E poi non torna mai in difesa.
Stesso difetto Iaquinta. Ieri ha giocato 30 minuti e sembrava più stanco di Zambrotta. Ma dai! Addirittura Lippi lo ha tenuto dentro come prima punta e lui? E lui non sa fare altro che mettersi sulla fascia destra ad aspettare palloni come se fosse il classico dilettante da partita di calcetto del giovedì sera.
Gilardino è troppo sacrificato in quel ruolo. Anche se fosse il più talentuoso dei nostri, non ha la stoffa del campione assoluto. Non si riesce quasi mai a smarcare, e basta mettergli un difensore addosso che lo marca stretto x annullarlo, un pò come è successo a Pirlo ieri. E poi i nostri attaccanti non si passano un c***o di pallone. Io non ho mai visto in questo mondiale Toni passare a Gilardino e viceversa.
Se contassero solo i gol segnati dai nostri attaccanti, saremmo usciti al terzo posto nel nostro girone. Perciò diciamo che è una squadra di operai? Diciamo che è l'unica squadra che ha messo in campo 20 dei suoi 23 convocati? Del Piero x me non è un bidone. Al massimo è sfigato. Perchè si è sempre trovato a dover gestire situazioni assurde, in 10 contro gli USA, o in 10 come ieri. E' uno che si spacca il kulo per la squadra, gioca ovunque, fa sempre avanti e indietro nel campo e fa un sacco di lavoro sporco che non si vede, ma rende molte cose più facili agli altri e si porta via sempre 2 difensori alla squadra avversaria. E poi ieri ha distribuito palloni nel primo tempo. Peccato che i nostri attaccanti non valgano quanto vengono osannati. Toni ogni volta che prende la palla spalle alla porta la perde, Gilardino non si libera mai, Iaquinta lasciamo perdere...
Del Piero e Totti nessuno li ha mai visti giocare davvero insieme. Quelle rarissime volte che è successo è stato sempre in condizioni "fuori dalla norma". Quindi non sapremo mai la verità finchè non li vedremo davvero. Ovviamente Totti dietro e Del Piero avanti con Inzaghi.
Ognuno di loro x essere marcato ha bisogno di due uomini addosso: Totti perchè se gli lasci 10 centimetri x un passaggio sei finito; Del Piero perchè il primo uomo lo salta sempre; Inzaghi perchè sta sempre sul filo del fuorigioco e se un difensore lo perde deve sempre essercene un altro a copertura. Se no ti fa il gol come contro la R. Ceca. In sostanza sono poco prevedibili, al contrario degli altri già citati. Uff...!

Giampus (Amministratore del forum) |
 |
|
Matteino

Italy
283 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 16:05:07
|
mmmm
per me Pierpiero doveva fare tanto di più, cavolo, hai l'occasione di farti vedere, muovi quelle gambine invece di aspettare l'uccello sulla spalla ! 
che il contesto della squadra sia desolante è un fatto, che un campione debba fare la differenza è un fatto pure questo. 
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
 |
|
Martina

Italy
158 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 21:22:36
|
sottoscrivo Matteino e aggiungo che passare il turno in qst modo è veramente imbarazzante. oggi ho visto Brasile-Ghana e - apparte la mia simpatia per i latinoamericani - i ghanesi hanno dato un bellissimo esempio di serietà e voglia di fare! complimenti! PS: secondo me Lippi un ci chiappa un cacchio, sbaglierò, ma dopo anni e anni di "formazione" familiare (babbo allenatore) e partite su partite viste, qualcosina volevo dire...
|
 |
|
Topic  |
|