Author |
Topic  |
Victor
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Brazil
160 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 20:19:37
|
Ciao people!
Venerdì vediamo il BIG GAME
Italia si po vedere gia vs i tedeschi... Ucrania non c'è Dalla nostra parte Brasile vs Portogalo Beh almeno così tutti parlano il portoguesi
Saluti a tutti!
PS: ...e Pessoto passa bene adesso? |
 |
|
Giampiero
Amministratore del forum

Italy
611 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 14:43:38
|
quote: Originally posted by Victor
Ciao people!
Venerdì vediamo il BIG GAME
Italia si po vedere gia vs i tedeschi... Ucrania non c'è Dalla nostra parte Brasile vs Portogalo Beh almeno così tutti parlano il portoguesi
Saluti a tutti!
PS: ...e Pessoto passa bene adesso?
Meglio essere realisti... l'ucraina non sarà un grande squadrone ma fa paura lo stesso, visto che ha fatto un bel girone di qualificazione, e visto che non ha veramente niente da perdere! Poi Shevchenko fa paura, anche se non è al 100%, ma ha una freddezza spaventosa, e Milevskiy è un altro grande talento (quello che ha fatto il cucchiaio al rigore contro la Svizzera).
Poi non so se davvero i tedeschi ce la faranno contro l'Argentina, Tevez è incazzato come una iena! Vedremo fra qualche ora...
Pessotto non se la passa bene, se non passano 30 giorni è ancora in grave pericolo di vita. Oggi l'hanno operato ad una lussazione alla caviglia. Speriamo bene. L'ironia della sorte è che è precipitato sulla macchina di Bettega.
In bocca al lupo Gianluca, resisti! 
Giampus (Amministratore del forum) |
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 19:55:23
|
Ciao Giamp mi dispiace ma vado ascoltare un " tango " adesso hahaha  ma fermo alle 21 per vedere l'azzurra! Forza Italia! |
 |
|
Martina

Italy
161 Posts |
Posted - 01 Jul 2006 : 01:12:16
|
"TONI E FULMINI, TONI E FULMINI, TONI E FULMINI"!!!!!!!! il ragazzo s'è sbloccato!!! facciamo le valigie, si va a Dortmund!
DAI PESSO!!! |
Edited by - Martina on 01 Jul 2006 14:43:18 |
 |
|
Giampiero
Amministratore del forum

Italy
611 Posts |
Posted - 01 Jul 2006 : 13:24:48
|
Fiuuuuuuuu 
 |
|
maninblack
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
298 Posts |
Posted - 01 Jul 2006 : 23:16:39
|
tutta l'america a casa.... adesso ci vuole un martedi da leoni...
www.filifirenze.3000.it |
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 02 Jul 2006 : 00:49:19
|
sono un po triste si! non mi dispiace tanto...aspettavo già nonèra il Brasile se poteva vedere... Bravissima Francia!!! Zidane più forte... adesso sono Portogalo i Italia sempre...
Nike ( Portogalo ) Adidas ( Francia e Germania ) Puma ( Italia )
Ciao! Martedi torno! Fortuna per voi! Forza Azzurra!
|
 |
|
Giampiero
Amministratore del forum

Italy
611 Posts |
Posted - 02 Jul 2006 : 12:39:13
|
Mi dispiace Vic x il Brasile è sempre 1 peccato vedere i grandi campioni andare via. Questo mondiale sta diventando sempre più europeo purtroppo.
Sinceramente in questa edizione non c'è una squadra sopra le altre. Tutte hanno i loro piccoli e grossi difetti, e la spunterà quella che sbaglia di meno, non quella che inventa di più.
La Francia è sempre stata dipendente da Zidane (che è un grande campione) nel bene e nel male. Purtroppo x voi ieri Zidane ha tirato fuori una prestazione da campione e ha fatto la differenza. Ora ho ancora più paura, perchè se questa Francia ha preso coraggio rischia di vincere il mondiale. E lo ha preso vincendo contro la squadra più forte del mondo.
Mi sarebbe piaciuta di più una finale stile "Mexico '70"... Anche perchè per noi la semifinale è uguale a quella là!

|
|
Martina

Italy
161 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 00:12:50
|
nooooooooooooo Brasil!!!  sì Zidane su tutti...speriamo si sia straccato (stancato ) per bene!!! PS: forse Lippi mi ha sentito...Toni deve giocare! |
 |
|
espantaglio

261 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 00:29:53
|
comunque uno dei peggiori mondiali di sempre.... livello molto basso.
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
 |
|
Matteino

Italy
283 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 10:06:49
|
quote: Originally posted by espantaglio
comunque uno dei peggiori mondiali di sempre.... livello molto basso.
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !!
quoto !
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 00:07:29
|

CONGRATULAZIONI!!!!!! Madonna! Saluti a tutti voi! Sono emozionato... Bravi Pirlo ,Del Piero, Giamp, Rob, Ranfa, Martina... Alla Finale vs Scolari!
 |
Edited by - Victor on 05 Jul 2006 07:52:57 |
 |
|
Martina

Italy
161 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 01:03:41
|
che dire? una sofferenza immane, ma..............SIAMO IN FINALE!!! @Victor, hai portato fortuna!!! |
 |
|
Victor

Brazil
160 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 08:08:08
|
quote: Originally posted by Martina
che dire? una sofferenza immane, ma..............SIAMO IN FINALE!!! @Victor, hai portato fortuna!!!
si forse portato un pò di fortuna ma ... guardate ragazzi manca poco...domenica... prendete la stella 4 si avvicina dai zio Marcelo"Paul Newman"Lippi fai i miei amici felice per favore  Ecco!!
|
 |
|
Topic  |
|