October 5, Cruise from Florida to Grand Bahama, USA
Sunshine Of Your Love (Cream) Signed, Sealed, Delivered (Stevie Wonder) Ticket To Ride (The Beatles) We Can Work It Out (The Beatles) To Love Somebody (The Bee Gees) Coast To Coast Use Me Up (Bill Withers) Ain't No Sunshine (Al Green) Stormbringer Eight Days A Week (The Beatles) What's Goin' On? (Marvin Gaye) Whiter Shade Of Pale (Procol Harum) Let's Stay Together (Al Green) Gettin' Tighter You Keep On Movin'
io dico...due a sero hector cuper prima del derby
io dico...vai a pascolare le pecore roberto dopo il derby
la butto lì! ma un concerto così dalle nostre parti? e poi sicuramente Glenn saprà farsi i conti in tasca da solo ma... Roberto.... perchè non gli chiedi se gli è mai balenato l'idea di incidere un album con quel tipo di canzoni? Lo ascolterebbero anche i più ignoranti di musica (visto le splendide ma masticate canzoni)nonchè farebbe un lavoretto simile a Micheal Bolton e/o John Lynn Turner.....fra l'altro al primo gli dà un bello schiaffo morale nella versione di"wither shade of pale"! PS.DESIDERO ARDENTEMENTE ANCH'IO QUELLA REGISTRAZIONE....GRAZIE
la realta' e' che glenn farebbe solo quel tipo di musica. ma purtroppo le case discografiche e la maggior parte dei fans, chiedono altro. quindi bisogna accontentarsi di queste chicche estemporanee.
SECONDO ME LE SUE CASE DISCOGRAFICHE CI CHIAPPANO IL GIUSTO...RIPETO UNO COME BOLTON ERA SCONOSCIUTO AI PIU'POI.... E COMUNQUE CON TUTTO CHE MI PIACE TANTISSIMO"A SOULFUL CHRISTMAS"PER UN ROCKKETTARO E' MOLTO PIU' DIFFICILE DA DIGERIRE CHE UN BEL SOUL URLATO A SQUARCIAGOLA COME SOLO LUI SA' FARE!!!!