Author |
Topic  |
Giampiero
Forum Admin
Italy
108 Posts |
Posted - 07 Sep 2003 : 20:33:08
|
Potete scaricare la clip audio di "Freak Out Tonight" all'interno della sezione dedicata a Chris.
Vi invito a scrivete tutti i vostri commenti in questa topic. Enjoy!
Giampietro Frulli (Forum administrator) |
|
MasterM_
Starting Member
5 Posts |
Posted - 08 Sep 2003 : 09:33:04
|
Ascoltato il clip,bello davvero bello se tutto l'album si mantiene su questi livelli,devo averlo!!!Le influenze non occorre ricordarle,ma si sentono pienamente pur rimanendo originale,e mi ha colpito la pulizia dei suoni. Se il buongiorno si vede dal mattino... GOOD!!!
MasterM_ Original's Triestin © |
 |
|
giorgio
Moderator
Italy
92 Posts |
Posted - 08 Sep 2003 : 10:11:30
|
Ciao Chris, bello il clip......anche se a Roma avevamo sentito il pezzo intero     
Rimango in attesa di EP e CD......ovviamente firmati  .... |
 |
|
chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
187 Posts |
Posted - 08 Sep 2003 : 12:02:57
|
Io di solito sono ipercritico nei confronti dei colleghi italiani, difatti non avevo trovato nessuno che potesse piacermi eccetto l'ex-Elektradrive Elio Maugeri...ma Chris Catena ha le palle!!! Tener testa ad uno come Glenn non è facile ma ce la fa... Bravo Mr.Catena...ottimi suoni...strano per un cd italiano. VOGLIO IL CD:))) Ciao Ch
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
marko pavic
Starting Member
2 Posts |
Posted - 08 Sep 2003 : 13:50:38
|
Grande pezzo!
Onorato di averne fatto parte.
Marko |
 |
|
jjb
Starting Member
7 Posts |
Posted - 29 Sep 2003 : 13:11:48
|
Si raga, tutto Ok, ma siamo arrivati al 29 Settembre. Questo CD QUANDO ESCE??????
Almeno una mezza voce, un sussurro, chessò del tipo "verso la metà di Ottobre" oppure "non prima e non oltre il 2 Novembre" (data preferita dalla EA per il rilascio delle sue versioni di FIFA 200x) ecc.ecc.   
Keep on Rockin'!!!!!! |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
432 Posts |
Posted - 29 Sep 2003 : 23:32:20
|
chris ???   |
 |
|
jjb
Starting Member
7 Posts |
Posted - 30 Sep 2003 : 19:11:12
|
si chris!
Keep on Rockin'!!!!!! |
 |
|
ellen
"Generic rock" Fan
Italy
19 Posts |
Posted - 08 Oct 2003 : 20:11:12
|
Finalmente ho riattivato le casse nel PC e ho potuto ascoltare i micidiali Clip di Freak out Tonight! Azz che lavoro coi fiocchi! Non vedo l'ora di poter avere l'album sotto mano! Mi sono poi fermata a leggere l'intervista e oltre ai big che appaiono sull'album (sono quasi svenuta ) ho notato con molto piacere che ha collaborato pure Mr. Mauro Munzi (detto bonzino!). Lo conosco davvero bene e sono lieta che sia inserito in un progetto del genere, davvero una bella prova di forza per lui.
Chris se lo senti digli che lo saluta Elenina from Romagna!
Ele
Chicken Little failed to understand that if the sky is falling, then pick some up and take a little heaven home. - Peace!
Chris |
 |
|
catena
"I simply like Glenn Hughes" Fan
Italy
83 Posts |
Posted - 08 Oct 2003 : 23:41:52
|
Ciao Ellen
Grazie mille per i complimenti. In questo progetto oltre alle guest stars ho voluto ricordare al panorama musicale rock e non, che i musicisti italiani non sono da meno e sanno brillare anche a fianco di mostri sacri come ha fatto Mauro e tanti altri che potrai trovare nei credits.
Un calorosissimo saluto
Chris
P.S. Girero' il messaggio a Bonzino
chris |
 |
|
babe
Starting Member
Italy
1 Posts |
Posted - 09 Oct 2003 : 13:28:36
|
Questa roba e' spazzatura ! Copia della copia della copia .
Same old story !
E' la prima volta che navigo il vostro sito ed e' anche l'ultima.Personalmente non amo Hughes e preferisco i Purple di Gillan o Turner. Una mia amica decanta tanto Glenn e mi ha parlato di questo nuovo eroe nostrano ! Ammiro il suo coraggio ma sinceramnete non la sua musica. C'e' pubblicita' su di lui in vari siti del web. Mi sono incuriosita ed ho caricato le clip. Chi vuole imitare ? Chi pensa di essere ? Lasciamo il rock a chi lo sa fare !
Cheers
Serena F.
Ho letto che ci ha suonato anche Pavic. Un salutone. Ci siamo conosciuti a Trieste. |
Edited by - babe on 09 Oct 2003 13:29:41 |
 |
|
ellen
"Generic rock" Fan
Italy
19 Posts |
Posted - 09 Oct 2003 : 15:33:46
|
Mia cara mi chiedo allora perchè tu abbia sprecato del tempo nel registrarti, postare un messaggio e così via!  Si vede che ne hai da spendere!  Poi ognuno ha le sue opinioni, ma se a me non piace un artista di certo non spreco fiato, tempo e spese di connessione a postare nel forum del suo sito. Cmq non so nemmeno perchè ho perso tempo a risponderti! 
Ele
Chicken Little failed to understand that if the sky is falling, then pick some up and take a little heaven home. - Peace!
Chris |
 |
|
giorgio
Moderator
Italy
92 Posts |
Posted - 09 Oct 2003 : 17:00:28
|
Una mia CARA amica diceva che: "sui gusti nun ce se sputa...." l'importante, in certe situazioni, e' NON offendere.....per quello c'è già il Processo di Biscardi   ....
E' troppo facile apparire, scrivere e sparire; quindi Serena quando avrai qualche tuo mp3 da sottoporre alla nostra attenzione invialo tranquillamente, via email, a Giampiero e noi saremo ben lieti di sottoporlo alla pubblica attenzione e soprattutto staremo attenti a non scrivere la parola spazzatura...  
Ciao, Giorgio.
|
 |
|
chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
187 Posts |
Posted - 09 Oct 2003 : 17:17:50
|
Lasciateli parlare...ormai nn si contano nemmeno più i messaggi di questo tipo. Persone non competenti che si permettono di dare giudizi in merito a cose che nemmeno conoscono. Su di me, su Mistheria e su altri si potrebbe aprire un libro sui messaggi di questo genere. La cosa strana è una persona che ama i Purple di Gillan e quelli di Turner (senza menzionare però Coverdale)...bah...
Ciao Ch
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
Giampiero
Forum Admin
Italy
108 Posts |
Posted - 10 Oct 2003 : 03:10:27
|
Mi tocca intervenire... 
Allora ragazzi. Io ammiro il fatto che Babe si sia iscritta solo per postare un messaggio, e poi magari sparire o chissà.
Evidentemente quello che ha scritto le sta a cuore, ed ha fortemente voluto comunicare a tutti questo suo pensiero. E' stata coraggiosa, perchè sapeva di entrare in un posto in cui si sente ospite (ha detto palesemente che Glenn non le piace), ed ha detto la sua, magari in un modo un pò troppo esuberante, ma lo ha fatto.
Con ciò però non voglio giustificare nessuno, anche perchè lo sanno tutti che non si può giudicare un disco da qualche clip di 30 fottuti secondi.
E poi credo che ormai anche fra i grandi si sente del rock trito e ri-trito. Sotto certi aspetti ognuno fa quello che la gente vuole sentire. Prendetela come volete, ma questo è il mercato. Scordatevi la musica fino agli anni 80. Questa è l'epoca delle majors. Anzi, proprio qualcuno come Chris (o tanti altri, che però lo fanno ma non li conosciamo per niente), si spaccano il culetto per cercare di staccarsi da questi paragoni. Perchè noi purtroppo abbiamo bisogno di fare paragoni.
1. Quindi Serena, non mischiamo i gusti con i pregiudizi. (e ti invito a continuare questo dibattito)
2. Chris C., sarebbe meglio non fomentare... non penso che questo sia stato il primo impedimento che hai trovato lungo la tua strada verso quest'album. Sicuramente hai incontrato di peggio che un'opinione un pò colorita! Perciò, non è necessario...ok?
Il bello di un forum è proprio questo... vero destroyer??? Dove sei finito?
Giampietro Frulli (Forum administrator) |
 |
|
Gius
"Generic rock" Fan
24 Posts |
Posted - 10 Oct 2003 : 10:20:34
|
quote: Originally posted by Giampiero
Mi tocca intervenire... 
Allora ragazzi. Io ammiro il fatto che Babe si sia iscritta solo per postare un messaggio, e poi magari sparire o chissà.
Evidentemente quello che ha scritto le sta a cuore, ed ha fortemente voluto comunicare a tutti questo suo pensiero. E' stata coraggiosa, perchè sapeva di entrare in un posto in cui si sente ospite (ha detto palesemente che Glenn non le piace), ed ha detto la sua, magari in un modo un pò troppo esuberante, ma lo ha fatto.
Con ciò però non voglio giustificare nessuno, anche perchè lo sanno tutti che non si può giudicare un disco da qualche clip di 30 fottuti secondi.
E poi credo che ormai anche fra i grandi si sente del rock trito e ri-trito. Sotto certi aspetti ognuno fa quello che la gente vuole sentire. Prendetela come volete, ma questo è il mercato. Scordatevi la musica fino agli anni 80. Questa è l'epoca delle majors. Anzi, proprio qualcuno come Chris (o tanti altri, che però lo fanno ma non li conosciamo per niente), si spaccano il culetto per cercare di staccarsi da questi paragoni. Perchè noi purtroppo abbiamo bisogno di fare paragoni.
1. Quindi Serena, non mischiamo i gusti con i pregiudizi. (e ti invito a continuare questo dibattito)
2. Chris C., sarebbe meglio non fomentare... non penso che questo sia stato il primo impedimento che hai trovato lungo la tua strada verso quest'album. Sicuramente hai incontrato di peggio che un'opinione un pò colorita! Perciò, non è necessario...ok?
Il bello di un forum è proprio questo... vero destroyer??? Dove sei finito?
Giampietro Frulli (Forum administrator)
Azzardo un'ipotesi. E se Serena altri non fosse che Destroyer dopo avere cambiato sesso?
Ciao, Giuseppe |
 |
|
Topic  |
|