Author |
Topic  |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
433 Posts |
Posted - 09 Oct 2003 : 21:40:53
|
...in italia     12 Dec - THE FIELD Carpaneto Piacentino (near Piacenza)  13 Dec - LA SFINGE Brescia  
date che dovrebbero essere ormai sicure. incrociamo le dita.
|
|
ellen
"Generic rock" Fan
Italy
19 Posts |
Posted - 10 Oct 2003 : 14:43:04
|
Interessante e succulenta news! "The Field" purtroppo non mi è piaciuto troppo come locale... più che in un Irish Pub sembrava una segheria! Ma poi il luogo non è tutto, è chiaro!
Ele
Chicken Little failed to understand that if the sky is falling, then pick some up and take a little heaven home. - Peace!
Chris (visto l'abbondanza di Chris in questo forum meglio specificare!) Robinson |
 |
|
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
134 Posts |
Posted - 10 Oct 2003 : 17:25:03
|
forse è chiedere troppo ma sapete per caso di già a quanto ammonta il prezzo del biglietto? RANFA |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
433 Posts |
Posted - 10 Oct 2003 : 17:42:24
|
alla sfinge di solito te la cavi con 10 euro. pero' non si sa mai... non conosco il field, ma alla sfinge ci si puo' gingillare anche con pizze e panini.
...che non e' paglia...  |
Edited by - Roberto Cosentino on 10 Oct 2003 22:48:44 |
 |
|
ellen
"Generic rock" Fan
Italy
19 Posts |
Posted - 10 Oct 2003 : 20:28:06
|
A beh, se la metti su questo piano: i panini al Field erano SVARIATI... potevi buttarti in quello con la Pancetta o in quello alla Coppa e poi... BASTA! Per la pizza ti andava meglio: se la ordinavi alle 9 la cameriera ti diceva "Guarda, mi rifiuto di prendere la tua ordinazione adesso per portartela tra due ore, due ore e mezza!"... insomma... Ah dimenticavo! Il fantastico ristorante tanto decantato nel sito era occupato (ovviamente) dalla troupe che mangiava, e indovinate quando sarebbe stata libera??? Esattamente un quarto d'ora, max mezz'oretta prima del concerto! Okkey sono stata un po' sarcastica, ma capitemi: peso 40 kili (tutti sani ve lo giuro!) e mangio praticamente di continuo, poco ma spesso... stavo per andare in crisi di zuccheri! Per fortuna ho sempre dietro la mia scorta di cioccolatini!
P.s. mi sono dilungata? Scusate, ho una gengiva infiammata da due days e pure la febbre da oggi.. ROCK ON! 'sti caxxxi!
Ele
Chicken Little failed to understand that if the sky is falling, then pick some up and take a little heaven home. - Peace!
Chris (visto l'abbondanza di Chris in questo forum meglio specificare!) Robinson |
 |
|
Matteo
"I like Deep Purple" Fan
36 Posts |
Posted - 12 Oct 2003 : 07:42:08
|
Scusami Ellen.....ma spero tanto di vedere tanti di voi ANCHE al Field....perche'-locale a parte-io sto portando John in Italia per pura passione e perchè sono amico di John.....ma se uno show va male...mizzeca, devo vendermi la macchina o qualche chitarra  quindi TUTTI anche a Field, anche perchè il biglietto dovrebbe essere solo 8 euro.... Forza! Tutti a vedere John! Lo merita DAVVERO!!!!! 
Can I have everything louder? |
 |
|
ellen
"Generic rock" Fan
Italy
19 Posts |
Posted - 12 Oct 2003 : 12:24:49
|
Ribadisco che in fondo non è il locale che fa un concerto, bensì l'artista! Volevo solo consigliare alle "Affamate-di-cibo" come me di portarsi dietro le scorte, soprattutto se si è schizzinosi! Il problema sono io che mangio più con gli occhi che con la bocca!  Dopo tutta la messa cantata che ho fatto poi, ti verrà da ridere al pensiero che, lavoro permettendo, al massimo potrò partecipare solo alla data del "Field"!! Non mi fermeranno due panini e una pizza mancata!! Al massimo mi ferma il Notaio presso cui lavoro !
Ele
 |
|
|
Topic  |
|