Author |
Topic  |
|
ellen
"Generic rock" Fan
Italy
19 Posts |
Posted - 12 Oct 2003 : 12:36:52
|
Mi rendo conto che sono entrata in questo forum e non mi sono presentata a dovere... Scriverò due righe (spero di non perdermi) su chi sono: Mi chiamo Elena e ho 22 anni (miiii mi sembra di essere alle elementari a fare la patetica letterina di presentazione... ma fa nulla!), sono di Cesena (FC) e colleziono vinili (oltre ai cd). Sono sbarcata qui grazie alla mia passione (nata in realtà da poco meno di un anno) per Glenn. Ho molto da imparare, non me ne vogliate perciò se vi porrò domande per voi banali. Sapete, è come se io fossi una piantina appena nata (di cosa?... di carciofi va'!) e voi mi coltivate per fare il Cinar... Mamma mia che delirio... Okkey ora taglio il discorso salutandovi calorosamente, soprattutto a chi mi ha già accolto all'arrivo. 
P.s. ho fatto un fine settimana in casa tra febbre e mal di denti: please understand me now!! 
P.p.s Mi sono accorta solo ora che forse ho sbagliato sezione del forum per postare... se volete spostarla perchè qui non ha senso fate pure... SCUSATE!! (comincio bene!)
---------------------------------------------------------------
Chicken Little failed to understand that if the sky is falling, then pick some up and take a little heaven home. - Peace!
Chris (visto l'abbondanza di Chris in questo forum meglio specificare!) Robinson |
Edited by - ellen on 12 Oct 2003 12:38:39
|
|
Giampiero
Forum Admin
Italy
110 Posts |
Posted - 12 Oct 2003 : 22:50:58
|
Non ti preoccupare, ho chiuso un occhio più volte per quanto riguarda la sezione del forum....
(Tipo le pubblicità ai concerti che non c'entrano con Glenn, o le inserzioni A.A.A. Cercasi... ), naturalmente scherzo!
Cmq benvenuta nel forum e nel Funk-Lab, e le domande qui non sono mai stupide. Le domande più intelligenti sono proprio quelle che ti vergogni di fare. (oooohhhh che saggezza! )
Tutto quel che vedi in questo sito serve proprio per diffondere la musica di Glenn a tutti.
E poi il forum è LIBERO, quindi ognuno può scrivere quello che vuole nel rispetto di tutti. L'iscrizione serve per poter combattere gentaglia come Destroyer, poichè chi dichiara il falso nelle sue generalità passa i guai. Se vuoi sapere la storia di Destroyer, guardati le prime topic che sono state create un pò di tempo fa. Devi sapere che circa un annetto fa il forum del sito ufficiale di Glenn fu chiuso perchè non essendo controllato da iscrizione, c'erano molti perditempo che scatenarono un putiferio là dentro.
Perciò spara tutte le domande che vuoi! DONNE ACCORRETE E SEGUITE L'ESEMPIO DI ELLEN!!!
E poi, Ellen, coltivare una piantina di carciofi per fare il Cinar, non mi sembra proprio la migliore soluzione... ti sottovaluti! Personalmente preferirei friggerti!  |
 |
|
ellen
"Generic rock" Fan
Italy
19 Posts |
Posted - 13 Oct 2003 : 09:02:37
|
Con le ossa che mi ritrovo io mi farei lessa, tanto per fare un bel brodino!
 Ele
P.S. Giampiero ti prendo in parola allora! Thanx
---------------------------------------------------------
Chicken Little failed to understand that if the sky is falling, then pick some up and take a little heaven home. - Peace!
Chris (visto l'abbondanza di Chris in questo forum meglio specificare!) Robinson |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|