Author |
Topic  |
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
1302 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 17:14:23
|
eccomi sto per partire...si aggrega nessuno?
RANFA www.andrea-ranfa.com |
 |
|
danivai
Starting Member
4 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 17:46:05
|
ecchime!!! sto per partire pure io! i cancelli aprono alle 19:30. A domani i commenti!! |
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
|
danivai
Starting Member
4 Posts |
Posted - 20 Jul 2006 : 18:19:56
|
inizia alle 21:30 cosi' c'e' scritto |
 |
|
Victor
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Brazil
160 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 06:50:43
|
foto? |
 |
|
dazaff76
"I like Deep Purple" Fan

71 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 07:42:12
|
Resoconto.....Com'è andata?? Foto?? Scaletta??
Attendo News    |
 |
|
espantaglio

260 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 12:33:50
|
un successo senza precedenti.....200 persone scarse. grazie anche al non aiuto (non richiesto) del fans club italiano di glenn hughes. e grazie agli organizzatori per non aver lasciato i pass in cassa. insomma grazie a tutti per aver ignorato le numerose chiamate ai telefonini. avete fatto una bella figura. avrei voluto essere la', per poter mandare affanc**o un po' di gente.
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
Edited by - espantaglio on 21 Jul 2006 12:34:19 |
 |
|
coyote irrequieto
Starting Member
6 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 17:26:31
|
Sono tornato a casa con una grande tristezza addosso. Ero triste perchè l'audio del concerto mi ha soddisfatto davvero poco, triste perchè c'era poca gente ad assistere al concerto di un pilastro (due, visto che c'era anche Chad) del rock e triste perchè, ahimè, il tempo sta passando anche per Glenn e la sua ugola  |
 |
|
Matteino

Italy
283 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 17:29:41
|
quote: Originally posted by coyote irrequieto il tempo sta passando anche per Glenn e la sua ugola 
è calato ???   
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
 |
|
danivai
Starting Member
4 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 17:38:06
|
ragazzi e' proprio una vergogna che un concerto cosi' non sia stato pubblicizzato.io me ne sono accorto per puro caso navigando su internet in cerca di altro.neanche mezza locandina in giro per la citta';ma delusione personale soprattutto per gli amici che sarebbero dovuti venire.dispiace per un artista come lui doversi trovare di fronte a un pubblico di poche persone.Meglio pochi ma buoni comunque!!perche' il calore e il supporto che gli abbiamo reso e' stato tanto. la serata e' stata sicuramente condizionata da un caldo boia che ha stremato un po' tutti.unico rammarico,il secondo bis che non c'e'stato per la distruzione della batteria da parte di chad smith..niente coast to coast.... |
 |
|
danivai
Starting Member
4 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 17:47:10
|
quote: Originally posted by coyote irrequieto
Sono tornato a casa con una grande tristezza addosso. Ero triste perchè l'audio del concerto mi ha soddisfatto davvero poco, triste perchè c'era poca gente ad assistere al concerto di un pilastro (due, visto che c'era anche Chad) del rock e triste perchè, ahimè, il tempo sta passando anche per Glenn e la sua ugola 
beh,io non lo volevo dire ma ho avuto proprio le tue stesse impressioni!non so,io penso l'audio non sia stato proprio ottimale,forse sono stato condizionato da questo,pero'mi sembra che negli acuti in falsetto la voce inizi a diventare leggermente "gallinacea" passatemi il termine |
 |
|
espantaglio

260 Posts |
Posted - 21 Jul 2006 : 20:00:21
|
non tutte le serate escono bene.... e poi....quando ti portano a suonare annunciando tanta gente, e poi ti ritrovi con quattro gatti, magari ti scappa anche la voglia. le ragioni sono molteplici.... ma va bene cosi'..... preferisco non commentare certe cose in pubblico......
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
 |
|
johnf1986
Starting Member
2 Posts |
Posted - 22 Jul 2006 : 03:10:52
|
scaletta? |
 |
|
dazaff76
"I like Deep Purple" Fan

71 Posts |
Posted - 22 Jul 2006 : 10:29:11
|
Cazzarola non ci credo ancora che c'erano 200 pers e basta  La gente non sa cosa si è persa Perchè lavoravo altrimenti sarei andato sicuro al 100%. 
|
 |
|
Victor
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Brazil
160 Posts |
Posted - 22 Jul 2006 : 12:27:03
|
200?Roma?Zio?  |
 |
|