T O P I C R E V I E W |
Giampiero |
Posted - 07 Jul 2006 : 20:08:21 Ho contattato via email tutti coloro che giustamente si lamentavano dell'impossibilità di trovare i biglietti online sui due siti citati nella locandina.
Ad oggi il sito ilbiglietto.it è ancora in coma.
Su greenticket però i biglietti sono disponibili, basta registrarsi e seguire le procedure d'acquisto. Mi dispiace x i disguidi ma come ben sapete non dipende da noi!
Ci vediamo a Roma
Giampus (Amministratore del forum) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Wizard |
Posted - 02 Aug 2006 : 01:15:54 Grazie GlennEdo mi mancava qualche song sulla scaletta che avevo scritto io... Cmq il concerto è stato da paura, era la prima volta che vedevo Glenn & Co. dal vivo e mi hanno veramente impressionato!!! Grandissimi!!!! |
dazaff76 |
Posted - 01 Aug 2006 : 18:30:58 La foto che c'è nell'home page e tratta dal concerto di Roma??
Che Fender che ha Glenn troppo bello!!!  |
giorgio |
Posted - 31 Jul 2006 : 08:32:12 ....un video con i FLAMBERS....   
B E A M ! ! ! |
Ranfa |
Posted - 29 Jul 2006 : 17:23:29 niente stavolta  e pensare che si poteva fare tutto! forse mi arriva il video da qualcuno! "flambers"
RANFA www.andrea-ranfa.com |
giorgio |
Posted - 28 Jul 2006 : 11:44:14 Ciao a tutti... c'ero anch'io a Roma insieme a Matteo (Mr.Moonstone...)... ed ho fatto una quarantina di foto ed un po' di videini di qualche minuto... che stanno arrivando ad "Espantaglio" che provvedera'... a renderli comuni a tutti voi....   La qualita', non incredibile, e' tipo quella di Pratteln dello scorso anno....  
BOGARTZ !!!!
B E A M ! ! ! |
bacca |
Posted - 28 Jul 2006 : 11:15:48 un concerto della madonna!!!!!!! grande glenn grande chad grande jj
la classe non è acqua...
coreografici anche gli hardcore!!!
pecca, la poca affluenza
R'N'R
we've got a funky now! |
Matteino |
Posted - 28 Jul 2006 : 09:35:09 quote: Originally posted by Ranfa
meglio dieci volte che sul disco!!!
RANFA www.andrea-ranfa.com

avevi mica una telecamera ? 
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
guario |
Posted - 27 Jul 2006 : 21:09:19 quote: Originally posted by GlennEdo Scaletta Roma:
Valiant denial Monkey man Black Light Nights in White Satin Gettin' Tighter Mistreated Don't let me Bleed You got Soul Steppin' on Soul mover
encore: Higher Ground Burn
Minchia che scaletta, da paura! Praticamente ha fatto tutte le più belle dell'ultimo. Peccato solo per nessun pezzo da "Songs In The Key Of Rock", da "Building The Machine" e dal periodo Trapeze. Però ha fatto Higher Ground di Stevie Wonder. Beati voi che c'eravate!  |
Ranfa |
Posted - 27 Jul 2006 : 20:15:45 meglio dieci volte che sul disco!!!
Matteino |
Posted - 27 Jul 2006 : 18:20:14 come sono dal vivo le nuove canzoni ?
presidente del RANFA FAN CLUB ************************ |
GlennEdo |
Posted - 27 Jul 2006 : 17:24:08 quote: Originally posted by Wizard
Ragazzi non è che mi potete aiutare nel ricostruire la scaletta del concerto? Grazie a tutti!!
Scaletta Roma:
Valiant denial Monkey man Black Light Nights in White Satin Gettin' Tighter Mistreated Don't let me Bleed You got Soul Steppin' on Soul mover
encore: Higher Ground Burn
 |
glennmarco |
Posted - 27 Jul 2006 : 12:37:13 quote: Originally posted by Ranfa
vota Antonio vota Antonio

RANFA www.andrea-ranfa.com
Ciao BISCHERO!  
The Voice Of Rock |
Wizard |
Posted - 27 Jul 2006 : 12:13:45 Ragazzi non è che mi potete aiutare nel ricostruire la scaletta del concerto? Grazie a tutti!! |
Ranfa |
Posted - 26 Jul 2006 : 17:29:56 vota Antonio vota Antonio

Gius |
Posted - 26 Jul 2006 : 10:16:45 [quote Tu sei in forma?
Ciao
 [/quote]
Eh, si tira avanti ... http://lnx.deep-purple.it/forum_bb/viewtopic.php?t=3997
Tornando in topic, sarò banale ma quando i concerti li organizza "qualcuno" di nostra conoscenza, sono tutta un'altra cosa. 
"Un Rickenbacker è per sempre" http://www.giusrock.it/
|