Author |
Topic  |
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
1302 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 14:54:58
|
quote: Originally posted by Giampiero
Ranfa a volte sembra che stai x entrare in menopausa, vabbò, li ho chiusi e ritoccati i due sondaggi
PS. Raccontami la barzelletta dell'orso...
Giampus (Amministratore del forum)
un cacciatore va a caccia di orsi nel bosco e, dopo essere stato appostato un bel po' dietro a un albero, spara a un orso. appena sparato il colpo si sente una zampa sulla spalla; è un altro orso che gli dice: "hai appena ucciso mio fratello; scegli: o ti uccido oppure te lo metto nel c**o.." il cacciatore pensa che è meglio vivere e sceglie la seconda opzione. consumato il fatto, il cacciatore, dopo essersi fatto 15 giorni di ospedale torna nel bosco per vendicarsi, si apposta e appena vede un orso gli spara. subito dopo si sente una zampa sulla spalla e l'orso gli fa "hai ucciso mio zio; scegli: o ti uccido o te lo metto nel c**o" il cacciatore pensa che ancora è meglio vivere e sceglie la seconda. dopo un mese di ospedale ritorna nel bosco, incavolato nero per vendicarsi, si apposta, spara ad un orso e lo uccide. poi si sente una zampa sulla spalla e da dietro un orso gli dice "tu non vieni qui solo per cacciare vero?"

RANFA www.andrea-ranfa.com |
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
|
Giampiero
Amministratore del forum

Italy
611 Posts |
Posted - 06 Apr 2006 : 12:44:38
|
quote: Originally posted by Ranfa
un cacciatore va a caccia di orsi nel bosco e, dopo essere stato appostato un bel po' dietro a un albero, spara a un orso. appena sparato il colpo si sente una zampa sulla spalla; è un altro orso che gli dice: "hai appena ucciso mio fratello; scegli: o ti uccido oppure te lo metto nel c**o.." il cacciatore pensa che è meglio vivere e sceglie la seconda opzione. consumato il fatto, il cacciatore, dopo essersi fatto 15 giorni di ospedale torna nel bosco per vendicarsi, si apposta e appena vede un orso gli spara. subito dopo si sente una zampa sulla spalla e l'orso gli fa "hai ucciso mio zio; scegli: o ti uccido o te lo metto nel c**o" il cacciatore pensa che ancora è meglio vivere e sceglie la seconda. dopo un mese di ospedale ritorna nel bosco, incavolato nero per vendicarsi, si apposta, spara ad un orso e lo uccide. poi si sente una zampa sulla spalla e da dietro un orso gli dice "tu non vieni qui solo per cacciare vero?"

RANFA www.andrea-ranfa.com
UAHAOAHAOUAH

Giampus (Amministratore del forum) |
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 07 Apr 2006 : 18:37:52
|
visto che stasera sarò molto impegnato, domani idem... e visto che grosso modo tutti hanno votato, tiro le somme adesso , poi male che vada, rimedia Giampiero...quando ha finito di andare a caccia  
RANFA www.andrea-ranfa.com |
 |
|
Giampiero
Amministratore del forum

Italy
611 Posts |
Posted - 08 Apr 2006 : 09:07:51
|
Sto ancora col coltello fra i denti, la balestra in spalla e in braccio ho il fucile a salve (xchè sono contrario). Ah, dimenticavo: ho un provvidenziale tappo nel kulo.
Meglio pensare al sondaggio, và: poichè c'era una battaglia x il secondo posto, ho incluso tutti coloro che avevano espresso una extra-song (praticamente giorgio ed io) :
Songs In The Key Of Rock (12 Votanti)
WRITTEN ALL OVER YOUR FACE (9 voti) HIGHER PLACES (9 voti) IN MY BLOOD (7 voti) GET YOU STONED (2 voti)

Giampus (Amministratore del forum) |
 |
|
Topic  |
|
|
|