Author |
Topic  |
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
1302 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 00:21:26
|
album datato 2002, qui Glenn canta 5 degli otto brani (uno è strumentale!) avete tempo sino al 30 sera, buonascolto e buonvoto.
RANFA www.andrea-ranfa.com |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 00:34:19
|
dimenticavo...per me! RIGHT BEFORE MY EYES 'TIL THE END
 |
|
bacca
"I like Deep Purple and relatives" Fan

Italy
113 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 10:20:11
|
non l'ho
we've got a funky now! |
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 10:31:08
|
in effetti è un altro album tosto da recuperare...
 |
|
Victor
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Brazil
160 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 15:06:35
|
Til The End Taboo
 |
 |
|
espantaglio

261 Posts |
Posted - 26 Mar 2006 : 23:22:07
|
RIGHT BEFORE MY EYES 'TIL THE END
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
 |
|
Solitaire
Starting Member
10 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 00:16:49
|
non sapevo dell'esistenza di questo lavoro di Glenn...  |
 |
|
Giampiero
Amministratore del forum

Italy
611 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 02:01:42
|
...Infatti Glenn non lo ha mai riconosciuto, non compare nella discografia "ufficiale" neanche come collaborazione. Problemi economici, l'alchimista mi sa che ha fatto il furbo!
Se vi rileggete la chat con Glenn che qualche anno fa ci fu sul sito americano, c'è scritto il perchè... dovrebbe esserci da qualche parte qui su ghitalia la traduzione che feci a riguardo!
Divertitevi gente...  
Comunque:
RIGHT BEFORE MY EYES WESTSIDE
Giampus (Amministratore del forum) |
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 16:13:13
|
quote: Originally posted by Giampiero
...Infatti Glenn non lo ha mai riconosciuto, non compare nella discografia "ufficiale" neanche come collaborazione. Problemi economici, l'alchimista mi sa che ha fatto il furbo!
Se vi rileggete la chat con Glenn che qualche anno fa ci fu sul sito americano, c'è scritto il perchè... dovrebbe esserci da qualche parte qui su ghitalia la traduzione che feci a riguardo!
Divertitevi gente...  
Comunque:
RIGHT BEFORE MY EYES WESTSIDE
Giampus (Amministratore del forum)
sapevo ciò ma la tua traduzione non l'ho trovata...se hai due minuti di tempo per ripostarla mi farebbe piacere, grazie...l'uomo dei ceci
 |
|
Giampiero
Amministratore del forum

Italy
611 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 11:21:09
|
Ranfa, ogni tanto mi deludi...
Vai nella homepage: sezione Various --> INTERVIEWS
Ragazzi che ne dite di questa prima pagina a 12 colonne:
LA REPUBBLICA 28 MARZO 2006 "SMASCHERATO L'UOMO DEI CECI" Firenze (dal nostro inviato Giampiero Frulli)
E' finito per farsi male con la sua stessa arma, il non meglio identificato individuo che si firmava "L'Uomo dei Ceci", in quanto firmava i suoi assalti investendo i malcapitati passanti con una pioggia di legumi secchi e scappando via fra i fumi del polverone che creava questa violenta scarica. I carabinieri di Firenze della sezione "Ponte Vecchio" ieri sera dopo aver ricevuto una segnalazione anonima riguardante una "sospetta fiammata" in via Romana (nei pressi di Palazzo Pitti, ndr) si sono recati sul posto trovando un uomo nella vegetale proteica coltre che si levava di fronte all'ingresso del Giardino di Boboli, in seguito identificato come Andrea "Ranfa", popolare cantante rock e istruttore in una nota palestra della città. La scena che i funzionari dell'ordine si sono ritrovati davanti è stata drammatica: l'uomo si dimenava e scalciava alla ricerca di ossigeno, gridando la parola "Chat, chat... ...dove sei, chat?" Ancora non è stato identificato questo "Chat", ma gli inquirenti raccogliendo le testimonianze del luogo non escludono la pista satanica. L'identificazione è stata possibile poichè al fianco di questo pericoloso individuo è stata rinvenuta una improbabile arma denominata "Sparaceci" ancora semi-carica e recante come uniche impronte digitali quelle del Ranfa, che dopo essere stato soccorso e disintossicato dall'unità di volontari di Ponte Vecchio, è ora in stato di fermo presso la caserma Carlo Corsi con l'accusa di "Possesso illegale di arma da Cuoco".
G.F.
Giampus (Amministratore del forum) |
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 12:35:45
|
    se becco il giornalista che spara queste minchiate sui giornali pubblici...lo sotterro con i ceci   così entrerà nel guinness delle sciagure naturali
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 12:48:09
|
parte della chat..per quei testoni come me che non si ricordavano il trafiletto!!!
....Grace: Volevo aggiungere che ultimamente ho comprato "The Alchemist", e non riesco a dire quale dei 5 brani preferisco. Sono così diversi fra loro, ma sono tutti così "Glenn Hughes". Fantastico lavoro, anche quando tu canti a due voci.
Glenn Hughes (risponde Gabi per lui): Glenn non è stato mai pagato per "The Alchemist" e abbiamo cercato di farci avere il denaro, ma Carl Kennedy si rifiuta di pagare, così non farò nessun commento su quel disco.
 |
|
Victor
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Brazil
160 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 15:44:11
|
I carabinieri hanno fatto un bell lavoro 
Non sapevo di questi detagli "The Alchemist" |
 |
|
espantaglio

261 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 18:23:41
|
infatti nel disco, glenn hughes non viene mai citato. si vede solo g.h.
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !! |
 |
|
maninblack

Italy
298 Posts |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 28 Mar 2006 : 19:50:15
|
che tristezza!  io se avesse Glenn per le mani gli farei un reportage fotografico anche nel cesso dello studio di registrazione
 |
|
Topic  |
|