Author |
Topic  |
niggio
Starting Member
Italy
5 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 00:08:41
|
Non si può accedere alle singole canzoni dal menu, ma ovviamente puoi andare alle successive usando lo skip (come si fa con un cd) dopo che hai dato inizio al concerto dal menu principale. Non c'è la selezione diretta alle canzoni come se fossero scene di un film. Spero di essere stato chiaro. keep on rocking |
 |
|
marcello
Starting Member
Italy
5 Posts |
Posted - 01 Oct 2004 : 13:33:05
|
Ti ringrazio per il chiarimento, quasi quasi era meglio (più comoda) la vecchia cara vhs! |
 |
|
jjb
"Generic rock" Fan
20 Posts |
Posted - 06 Oct 2004 : 17:24:49
|
quote: Originally posted by niggio
Non si può accedere alle singole canzoni dal menu, ma ovviamente puoi andare alle successive usando lo skip (come si fa con un cd) dopo che hai dato inizio al concerto dal menu principale. Non c'è la selezione diretta alle canzoni come se fossero scene di un film. Spero di essere stato chiaro. keep on rocking
KEEP ON ROCKIN' POSSO DIRLO SOLO IO! TIE'! 
Cmq il CD e il DVD li ho ordinati ieri. Dovrebbero arrivarmi domani. Vi saprò dare le mie impressioni di Ottobre dopodomani.
Cià! 
Keep on Rockin'!!!!!! |
 |
|
jjb
"Generic rock" Fan
20 Posts |
Posted - 12 Oct 2004 : 10:25:50
|
OK, eccovi le mie impressioni sull'accoppiata CD-DVD "Soulfully Live etc.etc.etcium".
Concordo con tutto quanto di buono è stato scritto sui precedenti posts a proposito del CD e di tutto l'audio in generale dell'opera in oggetto: un lavoro veramente superlativo!
E, purtroppo, mi vedo costretto a confermare anche quello che si è scritto sulla "non eccezionale" qualità video del DVD (eufemisticamente parlando). Sembra di star davanti ad una VHS smagnetizzata con tutte quelle sbavature di colore! Non parliamo poi del motion in generale! Le out-sync sono parecchie e ben evidenti!
Ma se andiamo a guardare il retro dell'involucro che contiene il DVD ci rendiamo subito conto che c'è un qualcosa di diverso rispetto ai DVD degni di tal nome: il sistema video su cui si basa il tutto non è PAL ma NTSC!
Non avevo mai avuto la possibilità di visionare un DVD NTSC prima di oggi e quindi non sono in grado di affermare con certezza che la "magagna" sia imputabile a questo ma lo scarto qualitativo tra questo DVD e un qualunque altro DVD PAL (ed io ne ho acquistati una marea quest'anno) è davvero notevole e non riesco a spiegarmelo diversamente.
Certo, sarebbe interessante sapere se la realizzazione del DVD sia opera globale della FRONTIERS ed allora mi domando se non fosse stato possibile realizzare una vers. PAL (la FRONTIERS non è italiana?) destinata al mercato europeo o se invece la FRONTIERS non si sia trovata a dover confezionare qualcosa che era già irrimediabilmente "as is", cioè non modificabile nelle sue caratteristiche tecniche (chessò un master realizzato in America in NTSC dal quale ricavare solo delle copie da distribuire in Europa mediante un distributore locale).
In conclusione posso dire che non resta altro da fare che attendere un nuovo capitolo video del nostro inestimabile GLENN nella speranza di veder da Lui, o da chi per Lui, soddisfatto il principio che vuole che anche l'occhio abbia la sua parte.
Keep on Rockin'!!!!!! |
 |
|
§imon
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
203 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 16:27:00
|
ciao glenniaci,
mi è arrivata la copia promozionale del dvd e mi rendo conto che audio e video stanno su due diversi pianeti ( per riprendere il discorso degli alieni )...e non credo sia imputabile al fatto che il dvd è stato fatto per essere letto col sistema ntsc perchè ho diversi dvd ntsc e non si vedono così.. 
si sa che la frontiers quanto a dvd lascia il tempo che trova ma va be'..meno male che l'ho vinta 'sta copia   
|
 |
|
Ranfa
Italy
416 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 19:45:47
|
 stai mettendo il dito nella piaga RANFA |
 |
|
jjb
"Generic rock" Fan
20 Posts |
Posted - 04 Nov 2004 : 18:02:58
|
Vabbè, và!
Vorrà dire che mi consolerò col 2° cofanetto della Serie Classica di STAR TREK in uscita in questi giorni (che c'entra? Bho!   )
Keep on Rockin'!!!!!! |
 |
|
chrisheaven
Italy
338 Posts |
Posted - 04 Nov 2004 : 18:10:14
|
Mitico anche se potevano mettere qualche special in più:)
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
jjb
"Generic rock" Fan
20 Posts |
Posted - 05 Nov 2004 : 11:14:04
|
quote: Originally posted by chrisheaven
Mitico anche se potevano mettere qualche special in più:)
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]
Perchè ce l'hai già? 
Keep on Rockin'!!!!!! |
 |
|
chrisheaven
Italy
338 Posts |
Posted - 05 Nov 2004 : 11:46:49
|
Beh:)))))))ehheeh
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
jjb
"Generic rock" Fan
20 Posts |
Posted - 05 Nov 2004 : 19:29:22
|
Ahò, non c'è niente da fare! Qualcuno che ti frega sul filo di lana lo trovi sempre eh!  
Keep on Rockin'!!!!!! |
 |
|
chrisheaven
Italy
338 Posts |
Posted - 05 Nov 2004 : 20:51:18
|
Beh...hai mai visto cosa gestisco io? http://bbkitalia.cjb.net ehheeh Ch
 |
|
jjb
"Generic rock" Fan
20 Posts |
Posted - 07 Nov 2004 : 14:03:27
|
AZZZZZZZZZ!!!!!!!! 
Mo' si spiegano "alcune" cose!!!!
E che, vogliamo creare un gruppo di pressione apposito?
Vogliamo fare da sollevatori di capitani?
Vogliamo fare i...CRIC x KIRK?    
Scusa la battutaccia della domenica, cmq tanto di capello per il "tutto" caro il mio "Commodoro" Chris! 
Keep on Rockin'!!!!!! |
 |
|
amaranth
"Generic rock" Fan
10 Posts |
Posted - 11 Nov 2004 : 11:28:45
|
Mah che dire ragazzi, son d'accordo con voi il dvd è proprio povero povero, le performance sono straordinarie e non poteva che essere altrimenti, ma non basta, un dvd da delle possibilità tecnologiche straordinarie, non utilizzarle è davvero un crimine! Considerando l'alto numero di release odierne di cd live+dvd, 9 volte su 10 conviene comprare il dvd che il cd live.... ma per Soulfully è meglio il doppio cd live! Come debutto in dvd del nostro divino non poteva andare peggio... 
I can't get enough of this wonderful stuff |
 |
|
Topic  |
|