Author |
Topic  |
whitesnake78
"I like Deep Purple" Fan
29 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 16:16:55
|
Ragazzi, su FLASH ho visto la recensione del DVD di Hughes...  Quando sarà disponibile nei negozi italiani? Roberto...? |
|
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
416 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 17:28:33
|
poco poco... RANFA |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
764 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 18:27:56
|
il 20 settembre |
 |
|
Ranfa
Italy
416 Posts |
Posted - 11 Sep 2004 : 01:31:18
|
appunto -9    |
 |
|
whitesnake78
"I like Deep Purple" Fan
29 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 10:41:37
|
       |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
764 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 00:35:17
|
dovrebbe uscire in versione normale e versione digipack. |
 |
|
Gilbo
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 16:42:31
|
che differenza c'è tra le due versioni?
You Can't Stop Rock'n'Roll |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
764 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 23:11:59
|
solo la confezione. una dovrebbe essere nella classica custodia di plastica, l' altra in digipack fatta con carta riciclata. pero' finche' non la vedo non posso dire di piu'.
|
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
764 Posts |
Posted - 18 Sep 2004 : 12:57:03
|
recensione disponibile nella main page |
 |
|
Ranfa
Italy
416 Posts |
Posted - 18 Sep 2004 : 15:53:40
|
bella recensione!...che mette voglia di sentire subito il fantastico lavoro del nostro artista Ranfa |
 |
|
Gius
"I simply like Glenn Hughes" Fan
76 Posts |
Posted - 18 Sep 2004 : 18:10:17
|
Ecco un altro DVD da avere!!!!

Ciao Gius

"Can you taste your last temptation? ....... It's just ADDICTION!" |
 |
|
Ranfa
Italy
416 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 10:40:05
|
FFFFFFFFFAAVVVVVVVVVVVOOOOOOOOLLLLLLLOOOOOOOOSSSSSSSOOOOOOO      quello che mi stupisce è che il gruppo sembra che abbia suonato sempre insieme e Chad è veramente l'ottimo elemento che mancava all'esibizioni dal vivo!!!!! RANFA |
 |
|
Glennlux
Starting Member
Italy
5 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 15:59:41
|
hai ragione è favoloso, la band perfetta e JJ in forma ed in evidenza!!!!Ho solo sentito il cd....ma aspetto di vedere presto il DVD se arriva .....in Sardegna!!!!   |
 |
|
niggio
Starting Member
Italy
5 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 19:06:02
|
Ho comprato ieri il DVD e purtroppo sono contento a metà: grande prestazione di Glenn e tutta la band, ottimo l'audio e la scaletta, ma...c'è un problema grosso come una casa, come temevo vedendo le review sul forum di GH Picture Gallery: la qualità video è a livello artigianale, detto senza offese i miei filmati fatti con una normale mini dv sono di gralo lunga migliori, nel senso che l'immagine non è fluida (le bacchette della batteria ad esempio lasciano la scia, e non per merito del grandissimo Chad) e soprattutto un fuori sync tra audio e video a volte clamoroso. Diciamo che se immagini di ascoltare un CD e non guardi, siamo di fronte ad un capolavoro, ma se insieme guardi le immagini rimani "disappointed". Peccato, una grande occasione persa. Comunque il costo, 21 e 90 non è elevato e potrebbe essere quello del doppio cd, però... che delusione. Ho visto la Cal Jam su vhs decine di volte e la qualità video, di trent'anni fa, è migliore. Per non parlare della scarsa luminosità durante tutto il concerto e l'assenza di un menù per accedere direttamente alle singole canzoni. Per la cronaca l'ho comprato dal mio "fornitore di fiducia" di sempre, cioè Mariposa di Milano, c.so Lodi 1. |
 |
|
bacca
"I like Deep Purple and relatives" Fan
Italy
53 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 15:59:09
|
purtoroppo questo è un problema che ho notato anch'io. l'audio è eccezionale ma purtroppo il resto!!! cmq la carica di Glenn fortunatamente sovrasta queste piccole cose che però per noi "maniaci" sono importanti.
non so se tutto questo è una scelta,
forse il nostro ci vuole calare in un'atmosfera completamente seventies!!!!!
mahh!!
un po mi dispiace!
me sbajo!!!!
we've got a funky now! |
 |
|
marcello
Starting Member
Italy
5 Posts |
Posted - 30 Sep 2004 : 18:35:24
|
Veramente non si può accedere alle singole canzoni? Mi sembra strano,potete chiarire meglio? Grazie, io lo prendo martedi (quando riscuoto, dvd + cd, bella spesa ma ne varrà la pena, sicuramente). |
 |
|
Topic  |
|