Rob non è che sai qualcosa anche del DVD dei Whitesnake????Ne parlano...ne parlano ma boh!!!E intanto ancora non so come sono dal vivo con la nuova line-up (beh..cd bootleg a parte). Tu sai nulla? Ch
PS: HAPPY XMAS!!!:)
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]
lo so che e' una frecciatina....... non ho avuto tempo di fare un c***o. adesso sono a casa e vedro' di mandarti qualcosa. per il dvd ufficiale non so niente ancora.
io che sono un assiduo frequentatore del motion dico che nn è male come locale. ha un vantaggio enorme che è quello che glenn lo si vede in faccia a 2 cm dal vostro naso e poi di solito se gli artisti nn sn stronzi si fermano a firmare autografi e fare foto e cazzate varie. cmq è stra bello sapere che mi becco glenn hughes e turner a 2 km da casa mia che figata.
ps x chi c'era a vedere i saxon: niente può uccidere una kleggenda del metal come i saxon hanno 50 anni e hanno anocra molto da insegnare soprattutto alle nuove gnenerazioni!!!!!!!!!!
purtroppo i saxon stavolta li ho mancati, nonostante la poca distanza da casa. ho fatto tardi e so che hanno pure iniziato tardi. sono d' accordo con te duff. i saxon sono una leggenda. negli ultimi tre anni li avro' visti cinque o sei volte e sono tornati come ai vecchi tempi. grande band e grande biff. nonostante qualche addetto ai lavori che sostiene che biff non e' mai stato un personaggio. il solito idiota
Che darei per esserci! Però non si sa mai... mumble mumble... potrei chiudere quel lunedì e partire la mattina con calma... Ma possibile Rob che non ci sia in vista una possibilità di vedere Hughes dalle mie parti? Mi lasciano un po' perplesso i commenti sul locale che ho letto... passi questo, Rob conosci la line-up?
Ciao!
Tino Costan
ex-drummer Alter Ego ex-lead vocal Stootootruck ex-ficaccio... ma per sempre HardRockLover! www.blueverde.it
nel 2002 ci furono tre date italiane e tra queste ancona. te lo sei perso.....eh eh eh i locali sono quelli che sono. e' gia' un miracolo riuscire a combinare qualcosa qui da noi. bisogna prendere quello che viene. ho visto concerti anche nelle cantine !!!!! per quanto riguarda la line up....di sicuro dovrebbe esserci j.j. marsh. per gli altri non so ancora niente.
'Azzarola! Me lo sono perso... C'è da dire che i media in Italia sono una vera merda, certi eventi passano del tutto inosservati, o magari te ne accorgi solo dopo qualche mese, mentre ti fanno sorbire dei servizi assurdi sul concerto del suonatore di cefali indiano nelle sale dell'ambasciata turca con un pubblico di 17 persone sedute su delle sedie di paglia! Per fortuna ora ho trovato te e questo sito magnifico (non è una leccata! ) altrimenti rischiavo veramente di rimanere fuori dal giro.
Ciao!
Tino Costan
ex-drummer Alter Ego ex-lead vocal Stootootruck ex-ficaccio... ma per sempre HardRockLover! www.blueverde.it