The Coffee & Vanilla Pub
The Coffee & Vanilla Pub
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Forum Italiano
 Benvenuti nella sezione italiana del Pub
 Glenn in DVD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
204 Posts

Posted - 13 Dec 2003 :  12:08:57  Show Profile  Visit chrisheaven's Homepage  Reply with Quote
dal sito ufficiale:

"Here is some news some of you have been waiting for: I will be shooting a dvd in Los Angeles on Sunday January 11th 2004. There is very limited seating available, but I do want to see some real Glenn fans there that day. More details on how you can be there will be made available soon. "

WOW!!!!

["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]

Roberto Cosentino
Moderator

Italy
484 Posts

Posted - 01 Jan 2004 :  22:52:24  Show Profile  Visit Roberto Cosentino's Homepage  Reply with Quote
line up

glenn hughes bass vocals
j.j. marsh guitar
george nastos guitar
ed roth keys
chad smith drums

disponibile a primavera per la frontiers con bonus cd con bonus track
Go to Top of Page

§imon

Italy
177 Posts

Posted - 03 Jan 2004 :  12:08:17  Show Profile  Visit §imon's Homepage  Reply with Quote
FICO!

aspettiamo trepidanti...

ciao!
simon
www.reflexonline.net
Go to Top of Page

Ranfa

155 Posts

Posted - 03 Jan 2004 :  14:18:59  Show Profile  Visit Ranfa's Homepage  Reply with Quote
scusate me non ricordo chi è chad smith!
qualcuno me lo dice?
grazie
RANFA
Go to Top of Page

giorgio
Moderator

Italy
96 Posts

Posted - 03 Jan 2004 :  14:29:11  Show Profile  Reply with Quote
Chad Smith e' il batterista dei Red Hot Chili Peppers, ha già collaborato con GH nel suo, ultimo, disco solista e in HTP2 suonando in entrambi i (capo)lavori in un pezzo: Get You Stoned in SITKOR e Losing My Head in HTP2....
Sono contento per la band....due chitarre, finalmente, con oltre al buon JJ anche il "funkoso" Nastos....
Credo che si possa affermare che ci siano le basi per un gran bel Live con, spero, almeno un pezzo di Feel che, ricordiamo, e' il disco preferito di Glenn..........ed anche il mio....
Vero Roberto

p.s. Giampiero dove sei?
Go to Top of Page

Ranfa

155 Posts

Posted - 03 Jan 2004 :  16:35:18  Show Profile  Visit Ranfa's Homepage  Reply with Quote
che sbadato!
grazie tante
RANFA
Go to Top of Page

Tino Costan
"I like Deep Purple" Fan

Italy
28 Posts

Posted - 08 Jan 2004 :  22:21:27  Show Profile  Visit Tino Costan's Homepage  Reply with Quote
Mioo! Mioo! Mioo! Mioo! Mioo! Mioo! Mioo!
Non so se avete visto i gabbiani nell'ultimo della Disney-Pixar, Finding Nemo.
Sono letteralmente affamato di tutto ciò che riguarda Glenn, vorrei completare la sua discografia, ma mi rimane difficile reperire dalle mie parti dischi import, anche se conosco personalmente uno dei maggiori grossisti di Roma. Qualcuno può aiutarmi?
Rooob?... Catenaaaaaa?...

Ciao

Ciao!

Tino Costan

ex-drummer Alter Ego
ex-lead vocal Stootootruck
ex-ficaccio...
ma per sempre HardRockLover!
www.blueverde.it
Go to Top of Page

Tino Costan
"I like Deep Purple" Fan

Italy
28 Posts

Posted - 08 Jan 2004 :  22:32:34  Show Profile  Visit Tino Costan's Homepage  Reply with Quote
Per Giampietro:

Ciao Giampietro,
sono Tino Costan, il batterista degli Alter Ego che ultimamente si è iscritto al Funk lab; stavo girando sul sito e ho visto che su http://www.glennhughesitalia.com/Bootlegs/Deep_Purple_related_bootlegs/index.htm
e ho notato che manca un doppio cd di cui sono in possesso, si tratta di:
S 697.276
Seagull Records CD 018/2

se vuoi posso fornirti lo scan della copertina e la tracklist.

Ciao!

Tino Costan

ex-drummer Alter Ego
ex-ficaccio...
www.blueverde.it
Go to Top of Page

Roberto Cosentino
Moderator

Italy
484 Posts

Posted - 08 Jan 2004 :  22:39:13  Show Profile  Visit Roberto Cosentino's Homepage  Reply with Quote
quel bootleg e' falso.
infatti i deep purple non hanno mai suonato in svizzera in quel periodo.
non abbiamo messo quel bootleg per questa ragione.
pero', visto che ce ne sono altri fasulli, tipo california earthquake, lo metteremo.
adesso devo andare a cercare la data esatta delle canzoni.
anche se mi sembra di ricordare a spanne che si tratta comunque di registrazioni tratte da live in california 76, uscito poi anche in versione ufficiale. grazie per la segnalazione.
per quanto riguarda i cd di glenn, credo che su ebay puoi trovare quasi tutto.
Go to Top of Page

Tino Costan
"I like Deep Purple" Fan

Italy
28 Posts

Posted - 08 Jan 2004 :  23:32:48  Show Profile  Visit Tino Costan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Roberto Cosentino

quel bootleg e' falso.

Ingrediibbbile!
Pure i budleg fanno FALSI!
Beh, non corrispondono le date, ma sono loro!
Di live in California ho il VHS della BBC del 6/4/74 dove c'è un Glenn fichissimo in completo bianco che soffia sollevando i capelli lunghissimi durante il suo voice solo! Pare, a detta di Coverdale che c'erano anche parecchie mosche quella sera, ma tu sicuramente conosci quel video. Quando passi dalle mie parti Rob, come mi avevi promesso?
Magari potremo metterci d'accordo per il 9 Marzo
Grazie, gentilissimo, come sempre!

Ciao!

Tino Costan

ex-drummer Alter Ego
ex-ficaccio...
www.blueverde.it
Go to Top of Page

Tino Costan
"I like Deep Purple" Fan

Italy
28 Posts

Posted - 09 Jan 2004 :  00:04:15  Show Profile  Visit Tino Costan's Homepage  Reply with Quote
Ehm... Volevo dire 8 Marzo, Rob!
'Kai, se vieni mi dai una mano pure per comprare su ebay, mi sparo minimo 100 €uro!

Ciao!

Tino Costan

ex-drummer Alter Ego
ex-ficaccio...
www.blueverde.it
Go to Top of Page

Roberto Cosentino
Moderator

Italy
484 Posts

Posted - 09 Jan 2004 :  12:19:32  Show Profile  Visit Roberto Cosentino's Homepage  Reply with Quote
chissa'....un giorno di sicuro verro' a roma......visto che ho parecchi amici da quelle parti.
california jam 74 e' il master in assoluto.
invece le date di quel bootleg che hai tu, dovrebbero essere...anzi sono, del tour 76.
probabilmente tratte da on the wings on a russian foxbat, che in origine era un bootleg, poi e' stato rimasterizzato e ufficializzato qualche anno fa.
la versione americana ha il titolo diverso: king bisquit flower hour.
Go to Top of Page

toyo
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 09 Jan 2004 :  23:23:19  Show Profile  Reply with Quote
Sempre in materia di bootleg, probabilmente Roby li conosce già sicuramente, sono usciti due cd doppi, entrambi originali di Hughes e Turner. Uno è relativo alla prima tournee del 2000 in Giappone, "Live in Tokio 2000".
Il secondo si chiama "SoulBrothers" ed è stato registrato ad Osaka nella primavera del 2002. La qualità del sonoro è molto buona per tutte e due le registrazioni.
Inoltre, sempre per dovere di completezza, grazie ad un amico olandese, scovato su Ebay (Roby i Tuoi consigli sono stati una vera manna) sono entrato in possesso di un bootleg non cdr, stampato sempre in Giappone, "Edge of Insanity", relativo al concerto dei Deep Purple, tenuto nel settembre del 1974 a Berlino. La copertina dice che si tratta di materiale sconosciuto fino al 2003.
Il concerto è semplicemente stupendo.
Roby avrei alcune cose da chiederTi ma non riesco a mettermi in contatto direttamente con Te, la mia email è vittele@libero.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Coffee & Vanilla Pub © 2002 Giampietro Frulli Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000