Author |
Topic  |
|
Matteo
"I like Deep Purple and relatives" Fan
50 Posts |
Posted - 10 Dec 2003 : 12:58:08
|
Vi ricordo i due concerti italiani del mitico JOHN LAWTON (leggendario cantante degli Uriah Heep su "Firefly", "Innocent Victim",.....)che sto organizzando:
Venerdi' 12 Dicembre - THE FIELD Carpaneto P.no (PC) Sabato 13 Dicembre - LA SFINGE BresciaPer qualsiasi informazione contattatemi a moonstone2001@libero.it Mi raccomando, non mancate!!!!
Matteo Filippini
Can I have everything louder? |
|
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
155 Posts |
Posted - 10 Dec 2003 : 15:31:53
|
scusa se sono così venale! ma come ti avevo chiesto nella precedente mail vorrei sapere il prezzo del biglietto di Brescia! a....naturalmente se ci sono ancora! grazie RANFA |
 |
|
Matteo
50 Posts |
Posted - 11 Dec 2003 : 13:02:16
|
15 € e ce ne sono ancora anche se vieni la sera dello show. Carpaneto invece costa 8 €.
 |
|
Ranfa
155 Posts |
Posted - 12 Dec 2003 : 12:07:47
|
grazie! se non c'è novità ci vediamo a Brescia! RANFA |
 |
|
Ranfa
155 Posts |
Posted - 13 Dec 2003 : 15:59:00
|
errata corrige! un c***o d'impegno mi blocca a casa.... ....raccontatemelo! |
 |
|
Matteo
50 Posts |
Posted - 15 Dec 2003 : 03:02:31
|
...che dirti? Imperdibile John in forma smagliante....ma sai, c'è gente che dopo lo show di Brescia è riuscita a dire che Lawton non canta piu' un c***o....e pensa, pure uno che di musica "dovrebbe" intendersene....uno che lo riconoscevi subito dal suo "phisique du role"..... pajasu' 
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
484 Posts |
Posted - 15 Dec 2003 : 12:23:16
|
questo e' il mio punto di vista: grande serata venerdi' al field. bello il locale, affluenza di pubblico discreta e concerto bellissimo, anche grazie alla partecipazione del pubblico. sabato sera in quella fogna chiamate sfinge non ci si poteva aspettare di piu'. nel senso che, il locale e' quello che e'.... il pubblico abbastanza scarso e in alcuni casi incompetente ha contribuito parecchio a farmi girare i coglioni. intendiamoci, john e la band hanno suonato, ma l' ambiente era pessimo. non ho mai visto un posto dove agli artisti viene tolto il piatto mentre stanno mangiando. e ringrazio tutti quelli che mi hanno chiamato dalle 2 del pomeriggio alle sei del pomeriggio dicendomi che stavano arrivando. ho perso un sacco di tempo a spiegare la strada e poi non ho visto nessuno. e ragazzi....sto parlando di decine di persone che mi hanno rotto i coglioni. non ce l' ho certo con gente che sarebbe dovuta venire da roma o da firenze, ma con quelli che abitano ad un' ora di strada e per di piu' mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e mi si e' seccata anche la lingua. da oggi in poi credo che cambiero' politica. scusate, potrei risultare impopolare, chi mi conosce sa che io sono sempre accomodante, e mantengo un certo equilibrio. ma adesso mi sono rotto il c***o. per tutto quello che ho dovuto vedere e sentire. sto parlando sempre di quella fogna di sfinge. si possono fare critiche, ma bisogna averer cognizione di causa per farle. non accetto critiche dal primo idiota che si presenta a sparlare a destra e a manca, senza sapere un c***o di quello che sta dicendo. i fantocci stanno nei campi a fare gli spaventapasseri.
|
 |
|
Matteo
50 Posts |
Posted - 15 Dec 2003 : 15:09:14
|
Ok Rob....sono d'accordo con te....ma ci abbiamo provato, non è andata poi male ( a livello di pubblico), John e i ragazzi sono contenti ed ora sono a Londra. Tutto ok. Grazie per tutto quello che hai fatto. Anche io mi sono incazzato, lo sai. E anch'io sono circondato da persone che sono hardcore fans di questo o di quello e poi quando ce l'hanno a 40 minuti di strada vanno in discoteca con ragazza perchè solo cosi' si sentono "cool". Ehi Ranfa nn ce l'ho con te, ok? Come hai detto tu, siamo solo degli idealisti...ma di fronte alla gioia di quel ragazzo che c'era alla sfinge sabato e che si è fatto 13 ore in treno col suo zainetto....bhè....sono contento di aver messo in piedi tutto. take it easy Roby Sei grande!
 |
|
|
Topic  |
|