The Coffee & Vanilla Pub
The Coffee & Vanilla Pub
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Off Topic
 Tutto ciò che non riguarda Glenn
 Hardcore Superstar
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ellen
"Generic rock" Fan

Italy
19 Posts

Posted - 26 Sep 2003 :  10:12:29  Show Profile  Reply with Quote
Domani saremo, io, il mio ragazzo e 3 amici, a Carpaneto Piacentino (PC) al The Field a vedere gli Hardcore Superstar... Lo so che vorreste lapidarmi, ma vi dirò che come gruppo anni 90 non mi dispiace, anche se sarà del genere "soon forget!"... Mi piace vedere concerti e non disprezzo fare due orette di viaggio per passare una serata diversa, tutto qui. Lo segnalo solo perchè, se qualcuno fosse della zona e passasse di là, potremmo berci una birra assieme.

Ellen

Chicken Little failed to understand that if the sky is falling, then pick some up and take a little heaven home. - Peace!

Chris

Roberto Cosentino
Moderator

Italy
433 Posts

Posted - 26 Sep 2003 :  18:43:48  Show Profile  Visit Roberto Cosentino's Homepage  Reply with Quote
fai bene ad andare.
prima di apprezzare o disprezzare bisogna ascoltare e vedere.
io essendo un povero vecchio non so nemmeno chi sono gli hardcore superstar.
pero' posso immaginare...
Go to Top of Page

ellen
"Generic rock" Fan

Italy
19 Posts

Posted - 26 Sep 2003 :  18:57:55  Show Profile  Reply with Quote
Il genere (almeno dei primi due album) è Rock anni 90... da non confondere con il rock californiano please!

Vado a vederli anche perchè dal vivo hanno una bella scena, e poi ho avuto il piacere di conoscere i membri della band in un'occasione stranissima: sono venuti a fare da dj in una discoteca vicino a casa mia. Credo che fossero impossibilitati a fare live perchè mancava il bassista, ma si sono presentati lo stesso (nella loro incapacità), con la loro solita umiltà. Fra i loro gusti musicali so solo che ci sono i Fuzztones, visti i tatuaggi sparsi un po' ovunque (dicono anche in posti strani..!).

Chicken Little failed to understand that if the sky is falling, then pick some up and take a little heaven home. - Peace!

Chris
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Coffee & Vanilla Pub © 2002 Giampietro Frulli Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000