Author |
Topic  |
Purple74
"Generic rock" Fan
Solomon Islands
12 Posts |
|
chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
159 Posts |
Posted - 01 Aug 2003 : 21:32:58
|
Come ha detto Joe Lynn Turner...HTP sono più Deep Purple dei Deep Purple. Mi rifiuto di commentare la copertina che è la più brutta che abbia mai visto.... 30 secondi per brano non bastano per un giudizio complessivo...ma...non mi sembrano sta gran cosa...i suoni sono così così e la voce di Gillan....boh...passando sopra sul fatto che io ho adorato i Deep solo con Coverdale/Hughes e con Turner dopo...mi pare che si tenga sui medi e non osi (e per forza^-^) fare mezza nota in più. Non lo compro:)))
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
358 Posts |
Posted - 02 Aug 2003 : 01:10:30
|
io lo compro comunque in ogni caso. e non ascoltero' i clips in anteprima. potrei farmi un idea sbagliata. ho sentito due pezzi nuovi dal vivo a milano. comunque lo prendo. se poi sara' brutto amen. non posso avere un buco nella collezione  |
 |
|
chrisheaven
Italy
159 Posts |
Posted - 02 Aug 2003 : 01:34:45
|
Io amo collezionare "buchi":)))) HEHEHEHE...con pelo intorno:)) Ch
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
Ranfa
114 Posts |
Posted - 02 Aug 2003 : 02:13:58
|
occhio che GIOVANNA non scherza |
 |
|
Ranfa
114 Posts |
Posted - 02 Aug 2003 : 02:16:16
|
comunque scherzi a parte! anch'io lo comprerò a scatola chiusa Gillan ora mi fà pena, però rimane sempre uno dei miei idoli! |
 |
|
chrisheaven
Italy
159 Posts |
Posted - 02 Aug 2003 : 11:43:31
|
Tu pensa che a me Gillan invece è sempre stato antipatico...ma i Deep Purple non sono quelli con Blackmore/Coverdale/Hughes/Paice/Lord???O quelli con Blackmore/Turner/Glover/Paice/Lord??^-^
EHHEHE
Cmq la foto è scandalosa...2 poltrone da ufficio (e nemme uguali), Glover con i sandali da tedesco in ferie a Rimini...ma per favore!!! Ch
 |
|
Gius
"Generic rock" Fan
15 Posts |
Posted - 02 Aug 2003 : 13:09:05
|
[quote]Originally posted by chrisheaven
Tu pensa che a me Gillan invece è sempre stato antipatico...ma i Deep Purple non sono quelli con Blackmore/Coverdale/Hughes/Paice/Lord???O quelli con Blackmore/Turner/Glover/Paice/Lord??^-^
EHHEHE
Cmq la foto è scandalosa...2 poltrone da ufficio (e nemme uguali), Glover con i sandali da tedesco in ferie a Rimini...ma per favore!!! Ch
Già precedentemente scrissi che Gillan doveva passarsi una mano sulla coscienza (calcare sull'accento napoletano, please!) e quindi non oso ascoltare i clip e comunque .... si, In Rock è molto "roccioso", Fireball non mi interessa, Who do we think contiene Rat Bat Blue e questo mi basta (a proposito, credo di essere uno dei pochi, se non l'unico, che esegue la cover di Place in Line, o no?), Made in Japan è super OK ma c'è Space Truckin' long version che proprio mi ha stufato e quindi, per me, i Deep Purple Mark III sono er meio!!!! Non ho citato la Mark IIb perchè le reunion non mi piacciono. Ah già, c'è la Mark IV, ma il mio giudizio lo tengo only for me! (sai chettidico Chris? Screamin' Gillan mi acchiappa, ma i sospironi di Dave, your daddy, Coverdale ne piaceno deppiù!!!)
P.S. 'cause I know, yes I Know ...... I've been mistreated!
Ciao e buone vacanze! Giuseppe Lanari

|
 |
|
Gius
"Generic rock" Fan
15 Posts |
Posted - 02 Aug 2003 : 13:18:54
|
.... non me ne ero dimenticato, era solo per creare un po di suspance! Machine Head è il mio preferito della Mark II!
P.S. Per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare! Qualcuno di voi va al mare ad Acciaroli? Io sono quello con il capello lungo, un po de panza, bellissimo e con tanto di boxer da spiaggia!
Ciao Giuseppe Lanari
    |
 |
|
Stefano
"I like Deep Purple" Fan
Italy
32 Posts |
Posted - 04 Aug 2003 : 13:37:34
|
Anche per me la mark III è migliore, anch’io preferisco Coverdale a Gillan, però la formazione classica dei Deep Purple rimane la mark II e II bis. Probabilmente è anche la più conosciuta.
|
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
358 Posts |
Posted - 04 Aug 2003 : 14:16:54
|
la formazione piu' conosciuta dei purple e'......smoke on the water.
     |
 |
|
Stefano
"I like Deep Purple" Fan
Italy
32 Posts |
Posted - 05 Aug 2003 : 07:53:05
|
e highway star |
 |
|
Stefano
"I like Deep Purple" Fan
Italy
32 Posts |
Posted - 05 Aug 2003 : 13:44:34
|
A parte queste due celeberrime canzoni, a casa di parenti o conoscenti vari, mi è capitato di vedere quasi esclusivamente dischi appartenenti alle mark II. Questi sono i “primi veri” deep purple ad aver avuto successo.
Gli album che hanno fatto che piacciano o no sono capisaldi. Quindi, proprio per essere stati i primi, considero come formazione classica la mark II. (scusate se insisto) Poi la mark III è la mark III grande finche vuoi ma è venuta dopo.
|
 |
|
chrisheaven
Italy
159 Posts |
Posted - 05 Aug 2003 : 15:48:33
|
Il punto è che questa non è nemmeno la Mark II o la Mark III...è una pallida imitazione con un Gillan direi un po' sfiatato (e non dico nulla del look) e due nuovi arrivati bravi ma che poco c'entrano con i Deep Purple... Perchè se questi sono i DP solo per Gillan/Glover/Paice...allora anche i Blackmore's Night lo sono per Blackmore e anche HTP per Hughes e Turner... Oppure se mettiamo Lord con gli HTP che succede?^-^ Ch
 |
|
Matteo
"I like Deep Purple" Fan
26 Posts |
Posted - 05 Aug 2003 : 16:00:45
|
pittosco che Lord....mi piacerebbe vedere cosa succederebe con Blackmore |
 |
|
chrisheaven
Italy
159 Posts |
Posted - 06 Aug 2003 : 18:13:07
|
Turner ha detto che hanno provato con Blackmore ma quando hanno telefonato la suocera ha detto "Ritchie non è più interessato a suonare quel genere di musica" e ha chiuso^-^
 |
|
Topic  |
|