The Coffee & Vanilla Pub
The Coffee & Vanilla Pub
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Forum Italiano
 Benvenuti nella sezione italiana del Pub
 Banane in anteprima
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Purple74
"Generic rock" Fan

Solomon Islands
12 Posts

Posted - 01 Aug 2003 :  17:52:39  Show Profile  Visit Purple74's Homepage  Reply with Quote
Ecco i clip del nuovo album di Gillan e soci:

http://www.thehighwaystar.com/specials/bananas/sounds/

Daniele

chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
159 Posts

Posted - 01 Aug 2003 :  21:32:58  Show Profile  Visit chrisheaven's Homepage  Reply with Quote
Come ha detto Joe Lynn Turner...HTP sono più Deep Purple dei Deep Purple. Mi rifiuto di commentare la copertina che è la più brutta che abbia mai visto....
30 secondi per brano non bastano per un giudizio complessivo...ma...non mi sembrano sta gran cosa...i suoni sono così così e la voce di Gillan....boh...passando sopra sul fatto che io ho adorato i Deep solo con Coverdale/Hughes e con Turner dopo...mi pare che si tenga sui medi e non osi (e per forza^-^) fare mezza nota in più.
Non lo compro:)))

["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]
Go to Top of Page

Roberto Cosentino
Moderator

Italy
358 Posts

Posted - 02 Aug 2003 :  01:10:30  Show Profile  Visit Roberto Cosentino's Homepage  Reply with Quote
io lo compro comunque in ogni caso.
e non ascoltero' i clips in anteprima.
potrei farmi un idea sbagliata.
ho sentito due pezzi nuovi dal vivo a milano.
comunque lo prendo.
se poi sara' brutto amen.
non posso avere un buco nella collezione
Go to Top of Page

chrisheaven

Italy
159 Posts

Posted - 02 Aug 2003 :  01:34:45  Show Profile  Visit chrisheaven's Homepage  Reply with Quote
Io amo collezionare "buchi":)))) HEHEHEHE...con pelo intorno:))
Ch

["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]
Go to Top of Page

Ranfa

114 Posts

Posted - 02 Aug 2003 :  02:13:58  Show Profile  Reply with Quote
occhio che GIOVANNA non scherza
Go to Top of Page

Ranfa

114 Posts

Posted - 02 Aug 2003 :  02:16:16  Show Profile  Reply with Quote
comunque scherzi a parte!
anch'io lo comprerò a scatola chiusa
Gillan ora mi fà pena, però rimane sempre uno dei miei idoli!
Go to Top of Page

chrisheaven

Italy
159 Posts

Posted - 02 Aug 2003 :  11:43:31  Show Profile  Visit chrisheaven's Homepage  Reply with Quote
Tu pensa che a me Gillan invece è sempre stato antipatico...ma i Deep Purple non sono quelli con Blackmore/Coverdale/Hughes/Paice/Lord???O quelli con Blackmore/Turner/Glover/Paice/Lord??^-^

EHHEHE

Cmq la foto è scandalosa...2 poltrone da ufficio (e nemme uguali), Glover con i sandali da tedesco in ferie a Rimini...ma per favore!!!
Ch

Go to Top of Page

Gius
"Generic rock" Fan

15 Posts

Posted - 02 Aug 2003 :  13:09:05  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by chrisheaven

Tu pensa che a me Gillan invece è sempre stato antipatico...ma i Deep Purple non sono quelli con Blackmore/Coverdale/Hughes/Paice/Lord???O quelli con Blackmore/Turner/Glover/Paice/Lord??^-^

EHHEHE

Cmq la foto è scandalosa...2 poltrone da ufficio (e nemme uguali), Glover con i sandali da tedesco in ferie a Rimini...ma per favore!!!
Ch

Già precedentemente scrissi che Gillan doveva passarsi una mano sulla coscienza (calcare sull'accento napoletano, please!) e quindi non oso ascoltare i clip e comunque .... si, In Rock è molto "roccioso", Fireball non mi interessa, Who do we think contiene Rat Bat Blue e questo mi basta (a proposito, credo di essere uno dei pochi, se non l'unico, che esegue la cover di Place in Line, o no?), Made in Japan è super OK ma c'è Space Truckin' long version che proprio mi ha stufato e quindi, per me, i Deep Purple Mark III sono er meio!!!!
Non ho citato la Mark IIb perchè le reunion non mi piacciono.
Ah già, c'è la Mark IV, ma il mio giudizio lo tengo only for me!
(sai chettidico Chris? Screamin' Gillan mi acchiappa, ma i sospironi di Dave, your daddy, Coverdale ne piaceno deppiù!!!)

P.S. 'cause I know, yes I Know ...... I've been mistreated!

Ciao e buone vacanze!
Giuseppe Lanari

Go to Top of Page

Gius
"Generic rock" Fan

15 Posts

Posted - 02 Aug 2003 :  13:18:54  Show Profile  Reply with Quote
.... non me ne ero dimenticato, era solo per creare un po di suspance!
Machine Head è il mio preferito della Mark II!

P.S. Per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare! Qualcuno di voi va al mare ad Acciaroli? Io sono quello con il capello lungo, un po de panza, bellissimo e con tanto di boxer da spiaggia!

Ciao
Giuseppe Lanari
Go to Top of Page

Stefano
"I like Deep Purple" Fan

Italy
32 Posts

Posted - 04 Aug 2003 :  13:37:34  Show Profile  Reply with Quote
Anche per me la mark III è migliore, anch’io preferisco Coverdale a Gillan, però la formazione classica dei Deep Purple rimane la mark II e II bis.
Probabilmente è anche la più conosciuta.
Go to Top of Page

Roberto Cosentino
Moderator

Italy
358 Posts

Posted - 04 Aug 2003 :  14:16:54  Show Profile  Visit Roberto Cosentino's Homepage  Reply with Quote
la formazione piu' conosciuta dei purple e'......smoke on the water.
Go to Top of Page

Stefano
"I like Deep Purple" Fan

Italy
32 Posts

Posted - 05 Aug 2003 :  07:53:05  Show Profile  Reply with Quote
e highway star
Go to Top of Page

Stefano
"I like Deep Purple" Fan

Italy
32 Posts

Posted - 05 Aug 2003 :  13:44:34  Show Profile  Reply with Quote
A parte queste due celeberrime canzoni, a casa di parenti o conoscenti vari, mi è capitato di vedere quasi esclusivamente dischi appartenenti alle mark II.
Questi sono i “primi veri” deep purple ad aver avuto successo.

Gli album che hanno fatto che piacciano o no sono capisaldi. Quindi, proprio per essere stati i primi, considero come formazione classica la mark II. (scusate se insisto)
Poi la mark III è la mark III grande finche vuoi ma è venuta dopo.
Go to Top of Page

chrisheaven

Italy
159 Posts

Posted - 05 Aug 2003 :  15:48:33  Show Profile  Visit chrisheaven's Homepage  Reply with Quote
Il punto è che questa non è nemmeno la Mark II o la Mark III...è una pallida imitazione con un Gillan direi un po' sfiatato (e non dico nulla del look) e due nuovi arrivati bravi ma che poco c'entrano con i Deep Purple...
Perchè se questi sono i DP solo per Gillan/Glover/Paice...allora anche i Blackmore's Night lo sono per Blackmore e anche HTP per Hughes e Turner...
Oppure se mettiamo Lord con gli HTP che succede?^-^
Ch

Go to Top of Page

Matteo
"I like Deep Purple" Fan

26 Posts

Posted - 05 Aug 2003 :  16:00:45  Show Profile  Visit Matteo's Homepage  Reply with Quote
pittosco che Lord....mi piacerebbe vedere cosa succederebe con Blackmore
Go to Top of Page

chrisheaven

Italy
159 Posts

Posted - 06 Aug 2003 :  18:13:07  Show Profile  Visit chrisheaven's Homepage  Reply with Quote
Turner ha detto che hanno provato con Blackmore ma quando hanno telefonato la suocera ha detto "Ritchie non è più interessato a suonare quel genere di musica" e ha chiuso^-^

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Coffee & Vanilla Pub © 2002 Giampietro Frulli Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000