Giampiero
Forum Admin
Italy
59 Posts |
Posted - 20 Apr 2003 : 21:45:13
|
Ragazzi. Ufficialmente mi dispiace per questi piccoli disguidi. Grazie per la solidarietà che state offrendo. Avrete sicuramente notato che a volte spaccarsi il c**o non basta.
Però non credo sia giusto infierire su David e Shirean semplicemente per il fatto che hanno messo sul forum la notizia. Perchè per la "par condicio" avremmo dovuto linciare anche Chris Heaven... (ovviamente scherzo, Chris!)
Roberto si è sfogato (a ragione) di una serie di situazioni del c***o, ma non ha certamente voluto polemizzare contro GHPG.NET, e David e Shirean sono dei carissimi amici. Non possiamo perderli così (e qua mi riferisco a marco croci). La loro risposta non è stata provocatoria. Ti posso assicurare che se Roberto avesse colto un filo di polemica nella loro risposta se ne sarebbe accorto e avrebbe risposto di suo pugno. Ciò che resta adesso è che può darsi che non vedremo i loro nomi sul nostro forum per un pò, cosa che mi rattrista profondamente.
Ricordiamoci che in fondo le loro testoline sono un pò al di sopra delle nostre... e che comunque la cazzata non l'hanno fatta loro, ma dei signori napoletani!
Giampietro Frulli (administrator) |
|