Ho letto e posso capire come ti senti, ma non fare la ca**ata che ha fatto la mia amica Marinella con il FC degli Aerosmith...tieni duro. In fondo tu lo fai perchè ami la musica di GH e lo stimi come artista. Fregatene se le persone non sono corrette, tira avanti per la tua strada fregandotene altamente come io me ne sono fregato se un certo batterista grasso e svedese mi ha mollato nella cacca a cd iniziato. Tu conosci GH meglio di me e credo che a lui faccia piacere che ci sia un punto di riferimento italiano no?
Tieni duro. Ch
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]
Io dalla frontiers sto ancora aspettando da circa 4 anni il cofanetto dei Whitesnake... seeeeeeeeeeeee
Giampietro Frulli (administrator)
marco.croci
"I like Deep Purple and relatives" Fan
Italy
52 Posts
Posted - 19 Apr 2003 : 22:22:42
Roberto, sono andato a vedere di cosa si trattava...mi dispiace..ho lasciato un mio commento, spero ti faccia piacere.
Non è il caso di mandare tutto per aria per una cosa del genere anche se capisco la tua delusione e l'incazzatura non da poco(che tra l'altro ben traspare dal modo irruento con cui hai scritto in inglese...)