The Coffee & Vanilla Pub
The Coffee & Vanilla Pub
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Forum Italiano
 Benvenuti nella sezione italiana del Pub
 per il momento ...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Roberto Cosentino
Moderator

Italy
239 Posts

Posted - 19 Apr 2003 :  00:25:29  Show Profile  Visit Roberto Cosentino's Homepage  Reply with Quote
...vi saluto

e andate a leggervi il forum inglese per una volta.
ciao

chrisheaven
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Italy
82 Posts

Posted - 19 Apr 2003 :  02:21:13  Show Profile  Visit chrisheaven's Homepage  Reply with Quote
Ho letto e posso capire come ti senti, ma non fare la ca**ata che ha fatto la mia amica Marinella con il FC degli Aerosmith...tieni duro. In fondo tu lo fai perchè ami la musica di GH e lo stimi come artista.
Fregatene se le persone non sono corrette, tira avanti per la tua strada fregandotene altamente come io me ne sono fregato se un certo batterista grasso e svedese mi ha mollato nella cacca a cd iniziato.
Tu conosci GH meglio di me e credo che a lui faccia piacere che ci sia un punto di riferimento italiano no?

Tieni duro.
Ch

["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]
Go to Top of Page

Giampiero
Forum Admin

Italy
59 Posts

Posted - 19 Apr 2003 :  09:33:18  Show Profile  Visit Giampiero's Homepage  Reply with Quote
Io dalla frontiers sto ancora aspettando da circa 4 anni
il cofanetto dei Whitesnake... seeeeeeeeeeeee

Giampietro Frulli (administrator)
Go to Top of Page

marco.croci
"I like Deep Purple and relatives" Fan

Italy
52 Posts

Posted - 19 Apr 2003 :  22:22:42  Show Profile  Reply with Quote
Roberto,
sono andato a vedere di cosa si trattava...mi dispiace..ho lasciato un mio commento, spero ti faccia piacere.

Non è il caso di mandare tutto per aria per una cosa del genere anche se capisco la tua delusione e l'incazzatura non da poco(che tra l'altro ben traspare dal modo irruento con cui hai scritto in inglese...)

Don'T Give Up.

Ciao

Marco
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Coffee & Vanilla Pub © 2002 Giampietro Frulli Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000