Ranfa "I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy 1300 Posts
quote:Originally posted by Roberto Cosentinochi ha scritto from now home al posto di from now on ?correggere subito.
Roberto Cosentino Moderatore
Italy 1043 Posts
ivan "I like Deep Purple and relatives" Fan
108 Posts
GlennEdo "I like Deep Purple and relatives" Fan
131 Posts
quote:Originally posted by Roberto Cosentinoserve un webmaster per caso ??
glennmarco "I simply like Glenn Hughes" Fan
Italy 174 Posts
chrisheaven "I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy 482 Posts
quote:Originally posted by chrisheavenMarco ma beccarti su msn ogni tanto č umanamente possibile?:)Per non parlare di Edo!!!"Se Joe č riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirņ con 14...^-^"
Matteino "I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy 283 Posts
quote:Originally posted by chrisheavenFerie...Ferie....che sono???Per favore qualcuno mi dica la definizione di ferie..."Se Joe č riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirņ con 14...^-^"
quote:Originally posted by Matteinoquote:Originally posted by chrisheavenFerie...Ferie....che sono???Per favore qualcuno mi dica la definizione di ferie..."Se Joe č riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirņ con 14...^-^"dicesi ferie quei giorni in cui le ditte dei tuoi amici e conoscenti chiudono mentretu sei a lavorare ---------------------------------Tell me, tell another lie to me Tell me I will set you free Won't you let me be Cause you burn me with your gasoline
quote:Originally posted by glennmarcoquote:Originally posted by Matteinoquote:Originally posted by chrisheavenFerie...Ferie....che sono???Per favore qualcuno mi dica la definizione di ferie..."Se Joe č riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirņ con 14...^-^"dicesi ferie quei giorni in cui le ditte dei tuoi amici e conoscenti chiudono mentretu sei a lavorare ferie per me = 29/07/05 al 28/08/05 chiudiamo mentretu sei a lavorare The Voice Of Rock
quote:Originally posted by Matteinoquote:Originally posted by chrisheavenFerie...Ferie....che sono???Per favore qualcuno mi dica la definizione di ferie..."Se Joe č riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirņ con 14...^-^"dicesi ferie quei giorni in cui le ditte dei tuoi amici e conoscenti chiudono mentretu sei a lavorare