CIAO A TUTTI RAGAZZI, FINALMENTE IL SITO DEI "THE VOICE OF ROCK" FUNZIONA.. SCRIVETECI SUL FORUM E SULLA HOME ACCENDETE LE CASSE A MANETTA!! CI SCUSIAMO CON TUTTI PER I PROBLEMI INIZIALI AL PIU' PRESTO SI POTRA' SCARICARE ANCHE QUALCHE SONG COVER. CIAO A TUTTI!
Visto e postato:) Manca la pagina dei links...e poi consiglio di togliere (a parte quelle fatte insieme) le foto di GH perch creano confusione nell'insieme (subito credevo fosse il padre di Edo)
"Se Joe è riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirò con 14...^-^"
Visto e postato:) Manca la pagina dei links...e poi consiglio di togliere (a parte quelle fatte insieme) le foto di GH perch creano confusione nell'insieme (subito credevo fosse il padre di Edo)
Condivido meglio una pagina di foto dedicata allo zio e le altre a voi!
Chris nel tuo sito manca il link di Gillan come mai??????????
Per i link detto fatto ora provvediamo alle foto!!! ciao
FINALMENTE NEL LORO SITO E' STATA AGGIUNTA L'AREA MEDIA DOVE SI POSSONO ASCOLTARE PER ADESSO 4 PEZZI DA LORO ESEGUITI,PER CHI NON AVESSE ANCORA AVUTO L'OPPORTUNITA DI SENTIRLI, ECCO IL LINK AL SITO
Piu' che una correzione qui c'e' bisogno di un cambiamento completo. Ecco perche' il tizio che ha fatto sto sito (e meno male che questo e' il suo lavoro) a breve sara' esonerato e il sito sara' rifatto da zero. E' nato male fin dall'inizio, sempre mille problemi, intro che non caricano, scritte sbagliate, foto buttate a c***o... A giorni il sito non sara' piu' visibile in attesa di quello nuovo.