prima di berggren c' era robert hart....gia' bad company vocalist. da qui il nome company of snakes. dopo di che...la pagliacciata con il disco live ricvantato in studio eccetera eccetera
sono d'accordo con Voi. non ha senso che si chiamino Queen... paul rodgers è uno dei migliori cantanti di sempre. personalmente non spendo quei soldi per vederli.
Posso essere d'accordo sul fatto che potevano lasciar perdere il nome Queen ma è questo il vero problema ragazzi! Oramai per andare ai concerti dovrò farmi un mutuo!
Poi su Paul Rodgers non si discute, è un gran cantante!
...Da Melodicrock.... The touring line-up for the Queen + Paul Rodgers European Tour is as follows: Brian May (Guitar), Roger Taylor (Drums), Danny Miranda (WWRY Vegas band)(Bass), Spike Edney (Keyboards), Paul Rodgers (Vocals).
Ho appena visto un video di "We Will Rock you" e "We are the champions" dei Queen con Rodgers. Beh...a parte l'uso del nome (che continuo a ritenere una grossa vaccata), Rodgers riarrangia le parti vocali (con tonnellate di "Oh baby" che nemmeno Coverdale ai tempi d'oro metteva...) e se la cava bene...molto bene!!!
"Se Joe è riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirò con 14...^-^"
Spike Edney (Keyboards) e' il tastierista "semi ufficiale" di ogni uscita live dei Queen ed anche di Brian May.... Infatti nei credits veniva undicato come "the Duke" se non sbaglio... Non avevo scritto niente di lui e di Danny "Carmen" Miranda per lasciare un po' al dialogo.....ed infatti e saltata fuori Carmen Miranda....
bene dopo i video di we will rock you e we are the champions ho beccato i Queen (Brian e Roger )che rifanno All right now...ed anche loro non se la cavano male... http://www.mercuryparadise.com/hyper/MP-framenw.htm