Author |
Topic  |
chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
482 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 19:37:36
|
Fissate le date per il tour europeo dei Queen , accompagnati per l'occasione da Paul Rodgers , la voce dei Free e dei Bad Company.
Ben 4 le date fissate per l'Italia:
4 Aprile - Roma , Palalottomatica 5 Aprile - Milano , Forum 7 Aprile - Firenze , Nelson Mandela Forum 8 Aprile - Pesaro , BPA Palas
Ancora nessuna conferma riguardo alla mancata partecipazione di John Deacon all'evento.
(IO MI ASTENGO DAL COMMENTARE....ma appoggio John Deacon!)
"Se Joe è riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirò con 14...^-^" |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 19:47:27
|
ok commentiamo allora sul prezzo del biglietto |
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 19:57:05
|
C'è scritto??? Guarda ho deciso di commentare...:))) Se i Queen o meglio Brian May e Roger Taylor volevano fare una cosa con Paul Rodgers potevano scrivere May/Taylor/Rodgers senza scomodare i Queen. Con tutto il dovuto rispetto per un grande cantante come Paul Rodgers...i pezzi dei Queen con la sua voce ci azzeccano come Jorn Lande con Malmsteen ovvero nulla! La sua voce è blueseggiante e su pezzi "Classici" come "Bohemian Rhapsody" o che so "I want to break Free" che cosa può fare??? Plant e Page hanno avuto la dignità di usare solo i loro nomi almeno. Non mi dite che avevano così bisogno di soldi i due ex-Queen da dover usare quel monicker. I Bee Gees hanno sicuramente un po' più di classe e fanno un disco ogni 5-6 anni come vogliono loro...non credo che i due ex-Queen (perchè Deacon non c'è sicuramente) siano alla fame... John Deacon non si è lasciato coinvolgere nemmeno nelle due apparizioni con Five e Robbie Williams...e ha fatto bene!!!!
 |
|
maninblack

Italy
298 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 20:42:15
|
 |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderatore

Italy
1043 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 23:41:29
|
siamo negli anni del business.... sapete cosa mi da fastidio? l' altra sera mentre ero a casa di una mia parente...c' era un' altra mia parente, che, purtroppo per lei, e ignorante come una capra (musicalmente intendo)... ebbene, ad un certo punto salta su e dice...."avete sentito alla radio deejay che i queen si riformano? ma con quello li'...ma chi e' quello? ......" ora, se chris heaven sostiene quello che scrive...mi sta bene, perche' sa di chi sta parlando. ma quando un qualunque pinco pallino..ignorante come una capra si permette di fare questi stupidi commenti, mi girano i coglioni. allora che facciamo? quando paul rodgers cantava nei free i queen manco esistevano ancora. questa e' stata la mia risposta istintiva... poi ho dovuto spiegargli, che in fondo non ha tutti i torti sulla reunion, ma non si deve permettere di sparlare di chi non conosce nemmeno. 
che faccio? mi autosospendo?  
|
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 01:38:07
|
Potresti anche autosospenderti in effetti:))) Beh Roby in effetti quello che mi da fastidio non è Paul Rodgers (che avrò pure il suo tornaconto economico visto che dopo il fallimento dei vari progetti tipo "The Law" non credo che galleggi nell'oro...ma sono i due ex-Queen che mi infastidiscono. Sono co-autori della stragrande maggioranza dei pezzi dei Queen e quindi solo di diritti ci campano...prima fanno quella cosa con i Five e poi con Robbie Williams...ora si uniscono ad un cantante che ha una storia dietro alle spalle ma che c'entra con loro come la nutella con le acciughe...questo mi piace molto meno. Coverdale e Page non si sono chiamati Whitesnake o Led Zeppelin, nemmeno Plant e Page si sono chiamati Led Zeppelin...ora QUEEN+Paul Rodgers mi sa tanto di "Facciamo sta cosa....facciamo uscire un bel DVD e CD live e arrivano tanti soldini"...e questo non mi va moltissimo. Ok sono fatti loro...ma permettetemi di appoggiare John Deacon che ha sicuramente più dignità.
PS: Roby..quando Vanilla Ice faceva quel pezzo sul giro di "Another one bites the dust", ho sentito dire (sentendo l'originale dei Queen) "Miiii..ma sti vecchi hanno copiato il pezzo di Vanilla Ice...":)))))))
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 01:40:55
|
http://www.paulrodgers.com/news.html ci sono già foto.... Cmq mi fa un effetto ancora peggiore di quando avevo letto di Coverdale con i Van Halen:)
 |
|
maxg
"Generic rock" Fan

Italy
31 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 12:11:20
|
In effetti mi fa una gran tristezza ... con tutto l'affetto che provo per Paul Rodgers, secondo me una delle più belle voci blues di sempre ... e con tutto l'amore che provo per i Queen (quelli veri) ...
D'altra parte i soldi mi sa che sono parecchi ... E se si fossero annunciati come "King-Free", mi sa che avrebbero venduto un decimo di quello che sicuramente venderanno come Queen.
Ogni tanto sti tipi sembra che provino gusto a auto-distruggere il proprio mito !
|
 |
|
maxg
"Generic rock" Fan

Italy
31 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 12:11:54
|
In effetti mi fa una gran tristezza ... con tutto l'affetto che provo per Paul Rodgers, secondo me una delle più belle voci blues di sempre ... e con tutto l'amore che provo per i Queen (quelli veri) ...
D'altra parte i soldi mi sa che sono parecchi ... E se si fossero annunciati come "King-Free", mi sa che avrebbero venduto un decimo di quello che sicuramente venderanno come Queen.
Ogni tanto sti tipi sembra che provino gusto a auto-distruggere il proprio mito !
|
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 12:58:30
|
approvo tutto quello che avete scritto... il biglietto a Firenze è di 55 euro...in un posto, il palazzetto dello sport dove l'acustica è notorialmente PESSIMA!  ps.Roberto sei sospeso! |
 |
|
Jimmy Staffugghione
"I like Deep Purple" Fan

Italy
77 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 20:07:24
|
avrei preferito comunque Paul Rodgers che fa Coverdale con Moody Marsden Murray (M3) 
"SBORRY WHITE FOREVER" |
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 00:36:26
|
Gli M3 di per se hanno fatto abbastanza con quella triste line-up comprendente Tony Martin...erano meglio i Company Of Snakes con Jorn Lande (tra l'altro la versione di Jorn di "I surrender" sulla raccolta dei Millenium è spettacolare!!!)
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 01:22:58
|
quote: Originally posted by chrisheaven
Gli M3 di per se hanno fatto abbastanza con quella triste line-up comprendente Tony Martin...erano meglio i Company Of Snakes con Jorn Lande (tra l'altro la versione di Jorn di "I surrender" sulla raccolta dei Millenium è spettacolare!!!)
"Se Joe è riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirò con 14...^-^"
questa mi manca...non è che a Gallarate...qualcuno porta qualcosa di tondo registrato sotto con un buco nel mezzo  |
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 11:50:04
|
MMM...buco nel mezzo...mmm...mi fa venire in mente qualcosa...:)
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 00:22:50
|
eh ma allora...non c'è più speranza |
 |
|
Jimmy Staffugghione
"I like Deep Purple" Fan

Italy
77 Posts |
Posted - 18 Jan 2005 : 20:14:23
|
quote: Originally posted by chrisheaven
I dischi con Jorn Lande sono con il monicker di " THE SNAKES" molto bello sia il disco in studio che il live...
I Company Of Snakes erano gli M3, Don Airey e Stefan Bergreen alla voce brutto il disco in studio..meglio il live(se proprio vogliamo chiamarlo cosi'..vero Roberto??
"SBORRY WHITE FOREVER" |
Edited by - Jimmy Staffugghione on 18 Jan 2005 20:16:33 |
 |
|
Topic  |
|