Author |
Topic  |
maxg
"Generic rock" Fan

Italy
31 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 00:07:36
|
SWEET TALKER. Ciao a tutti sono Max, il cantante degli SWEET TALKER. Due notizie sul gruppo per chi fosse interessato (sperando che non mi cada il sito al momento del post come è successo sul forum DeepPurple.it !!!). Ci siamo formati nell'estate del 2003 ed il gruppo è composto dal sottoscritto (voce solista), Alberto (batteria), Fabio (chitarra ritmica e cori), Max (chitarra solista) e Piero (basso e cori). Questi ultimi 2 sono tra i membri fondatori della Deep Purple Tribute Band "Perfect Strangers" (quella di Bologna, so che ne esiste anche un'altra con lo stesso nome), mentre io e Fabio anni fa avevamo suonato in una band tributo agli Whitesnake. Detto questo, abbiamo deciso di formare una band che avesse questo connubio di esperienze come base di partenza. Quindi il nostro repertorio (al momento) è formato al 70% da brani di Whitesnake e Deep Purple MkIII e IV. Dico subito che i pezzi Whitesnake che eseguiamo pescano a piene mani dal periodo 78-84 e che quindi NON comprende brani da 1987 e seguenti, in quanto (a nostro avviso) troppo diversi come sonorità e stile dal contesto sonoro che ci siamo prefissi. Bene, spero di non essere stato troppo prolisso e di avere soddisfatto la curiosità di chi fosse interessato.
Un saluto a tutti e un ringraziemento particolare a Roberto. A presto MAX
|
 |
|
chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
482 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 00:44:53
|
E ripeto anche qui quanto detto dall'altra parte...non vedo l'ora di sentirvi ragazzi!!!
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
GlennEdo
"I like Deep Purple and relatives" Fan

131 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 11:21:55
|
Vai Ranfa ti ho appena scritto una mail
fammi sapere
Keep on movin'!! |
 |
|
GlennEdo
"I like Deep Purple and relatives" Fan

131 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 11:34:35
|
quote: Originally posted by Ranfa
ho bisogno perfavore di parlare o messaggiarmi con qualcuno dei THE VOICE OF ROCK (glenn hughes tribute )per non fare brani uguali in scaletta grazie
Ti lascio anche il mio numero di cel: 3405384388. Per qualunque cosa chiamami.
Keep on movin'!! |
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 12:49:12
|
quote: Originally posted by GlennEdo
quote: Originally posted by Ranfa
ho bisogno perfavore di parlare o messaggiarmi con qualcuno dei THE VOICE OF ROCK (glenn hughes tribute )per non fare brani uguali in scaletta grazie
Ti lascio anche il mio numero di cel: 3405384388. Per qualunque cosa chiamami.
Keep on movin'!!
leggo e ti rispondo nel pomeriggio...qui sono controllato |
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
Posted - 15 Dec 2004 : 13:40:30
|
L'ho detto su dp.it e lo ripropongo qui...che ne dite di una bella jam finale su "Smoke on the water" e magari "Burn" con tutti i cantanti on stage e musicisti mischiati? Una cosa che Hughes/Turner/Purple e Whitesnake non potranno mai fare:)
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderatore

Italy
1043 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 00:30:45
|
questo e' il programma DEFINITIVO della serata. i gruppi sono stati messi in questa successione non per meriti o demeriti, ma semplicemente perche' l' organizzazione riunitasi oggi pomeriggio ha cosi' deliberato. 50 minuti a gruppo, con eventuale coda finale alla fine dello show dei purple eyes con varie jam.... resta buona anche l' idea della jam tra i the voice of rock e king of dreams naturalmente. questi sono dettagli che dovete discutere tra voi.
ore 21.00 king of dreams ore 22.00 the voice of rock ore 23.00 purple sucker ore 24.00 sweet talker ore 01.00 purple eyes
prababilmente la serata verra' ripresa con due o tre camere, per la realizzazione di un dvd.
i king of dreams e the voice of rock sono stati messi uno dopo l' altro per facilitare le eventuali jam reciproche. i purple sucker sono stati spostati per esigenze di scaletta. meglio un intermezzo tra due band che fanno deep purple.
spero per voi non sia un problema. grazie. ci vediamo la'. |
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 00:34:35
|
Suppongo che tu intenda cambi compresi...quindi sono circa 50 minuti...bueno!
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 11:18:47
|
ok non ci sono problemi evviva le Jam |
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 12:10:54
|
Il mio nome è Jam....sono una cantante...bella e stravagante..canto il rock 'n rooooollll...
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 12:28:13
|
Sto mettendo online il sito dei King Of Dreams...parte della line-up ora si vede...e dalla foto nuova (a pagina 2) potete capire perchè adoro Turner...siamo tamarri allo stesso modo!!! http://www.kingofdreams.cjb.net
 |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 12:46:05
|
quote: Originally posted by chrisheaven
Sto mettendo online il sito dei King Of Dreams...parte della line-up ora si vede...e dalla foto nuova (a pagina 2) potete capire perchè adoro Turner...siamo tamarri allo stesso modo!!! http://www.kingofdreams.cjb.net
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ]
  |
 |
|
chrisheaven

Italy
482 Posts |
|
Ranfa

Italy
1302 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 13:30:32
|
 |
 |
|
maxg
"Generic rock" Fan

Italy
31 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 17:55:47
|
Roberto, se ci riesci e quando ce l'hai, una copia del volantino anche per me !!!
Grazie.
Per quanto riguarda le scalette, direi che non ci dovrebbero essere problemi. Se qualcuno ha in previsione di fare brani di DP MkIII e IV, mi può mandare una mail ? grazie e ciao a tutti. |
 |
|
Topic  |
|