Ciao a tutti,dopo la news del DVD degli Sborry Withe mi permetto di annunciare l'uscita del mio terzo CD in.. studio.
Titolo: "Viaggio ai confini del buio"
E'un album interamente strumentale composto esclusivamente da brani miei indirizzato verso il progressive rock con alcuni spunti hard,chiaramente non sono un professionista, però mi diletto nello scrivere musica a tratti apocalittica e "allucinante" se vogliamo,quindi non aspettatevi un chitarrista con una tecnica "da paura" o che suona nello stile di questo o quel chitarrista, ho un mio stile personale che mi porta a suonare un certo modo, riflettendo in sé le varie influenze musicali derivate dai miei ascolti.
Chi lo desiderasse può trovarmi sabato 22 a Gallarate al "Last heroes" durante la serata Purple tribute. Allego i link delle foto e del cd
Questo messaggio andava inserito nella sezione: OFF-TOPIC (Tutto ciò che NON riguarda Glenn)
Visto che sei nuovo ti perdono, ma la prossima volta che non rispettiamo le regole dovrò cancellare la topic. Per questa volta la sposterò io nella sezione off-topic.