The Coffee & Vanilla Pub
The Coffee & Vanilla Pub
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Il forum di glennhughesitalia.com
 Benvenuti nel forum Italiano
 moonstone project + glenn hughes
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

TrombatorCortese
Starting Member

1 Posts

Posted - 12 May 2007 :  11:34:54  Show Profile  Reply with Quote
visto ieri sera al Thunder Road
mio primo concerto di Glenn, dopo che l'hanno scorso avevo perso roma e dark horse per impegni di lavoro

impressionante come bravura e come sensazioni che trasmette

brividi con "where do you hide the blues you've got"
molto bravi la band, Matteo in primis e menzione d'onore per il tastierista che sembra Dee Snider ma moro :-)

peccato per qualche fastidio sull'impianto audio

"stuzzicadenti" :-)))
Go to Top of Page

Giampiero
Amministratore del forum

Italy
598 Posts

Posted - 13 May 2007 :  11:59:22  Show Profile  Visit Giampiero's Homepage  Reply with Quote
Wow ieri sera a Morrovalle...

Matt e la sua band sono fantastici, e Glenn è in splendida forma fisica e mentale! Quasi due ore di concerto... si sono divertiti tutti, la band con delle profonde jammate e io e Roberto a zompettare qua e là! La setlist è stata di quelle che tolgono il fiato, e l'acustica anche ottima (a parte qualche dettaglio). Anche il calore dei fans è stato notevole, la piazza era piena. Complimenti a tutti

Non perdetevi le altre date, voi che potete andarci!

Giampus (Amministratore del forum)
Go to Top of Page

bacca
"I like Deep Purple and relatives" Fan

Italy
110 Posts

Posted - 14 May 2007 :  09:22:46  Show Profile  Reply with Quote
giamp non t ho visto per niente, eppure ero la dal pomeriggio, dal soun check con un glenn disponibilissimo a firmare autografi, parlare, scherzare...grande personaggio...

in concerto è stato fenomenale, energia, potenza e anima...insieme, un'altra occasione per capire la grandezza di quest'uomo, vorrei tornare sabato a cremona, adesso vedremo...

in alcuni momenti, sopratutto durante i suoi assoli di voce (M e YKOM) è calato un silenzio quasi religioso..glenn particolarmente coinvolto con il pensiero verso un suo amico di LA che nel pomeriggio aveva avuto un attacco cardiaco...non so se quel "one more time" era riferito proprio a lui, un'altra chance di vita!??!

cmq bella serata....emozionante...

a presto.

grazie matt!

www.bluejade.it

we've got a funky now!
Go to Top of Page

Jimmy Staffugghione
"I like Deep Purple" Fan

Italy
76 Posts

Posted - 14 May 2007 :  20:15:45  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima serata a Morrovalle, era la prima volta che vedevo Hughes in concerto e sono rimasto totalmente allibito Un feeling della Madonna, non si è risparmiato nemmeno un attimo..con l'apice in "Where Do You Hide The Blues You've Got" dove a mio parere a raggiunto l'espressivita'massima(Complimenti a chi ha scritto il pezzo). Notevole la scaletta (incluse Sail Away e Medusa!!) La band di Matteo è una bomba peccato lui abbia avuto qualche problemino tecnico con la chitarra ,che a mio avviso "bucava" poco nel mix (sara' il basso ultapompato tamarrone del mazzucconi ihih?)..i pezzi di Moonstone dal vivo rendono parecchio bene, Not Dead Yet (azzeccata la scelta di proporla come opener ) Beggar of love e Pictures of Lonely days sono notevoli, peccato non aver ascoltato Slave of time e Rose In Hell (le mie preferite )..e poi uno spasso vedere Roberto e Gianpiero rockeggiare su Gettin' Tighter Insomma , ho festeggiato in maniera grandiosa i miei 29 anni, Grazie a Matteo e Glenn, che è stato disponibilissimo durante il Soundcheck per foto e autografi..peccato non esserci beccati alla fine ma sono dovuto andare via subito (Bacca ma tu eri con la tipa con la maglia viola?)

Alla prossima!

"GLENN HUGHES ITALIAN FUNKABBESTIA SUPPORTER"
Go to Top of Page

Matteino
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
280 Posts

Posted - 15 May 2007 :  10:18:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jimmy Staffugghione
era la prima volta che vedevo Hughes in concerto

come dice un noto bischero delle mie parti
SUI CECI

presidente del RANFA FAN CLUB
Go to Top of Page

Ranfa

Italy
1278 Posts

Posted - 15 May 2007 :  15:09:15  Show Profile  Visit Ranfa's Homepage  Reply with Quote
mi sa che lo conosco!
PS.oh qui non te li ho fatti gli auguri
...quindi tanti auguri

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Go to Top of Page

Sabrina
Starting Member

Italy
2 Posts

Posted - 15 May 2007 :  23:51:48  Show Profile  Click to see Sabrina's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi, sono nuova nel forum... piacere! Ho letto tutti i vostri interventi passati e sinceramente mi sento di dover entrare in punta di piedi qui tra voi. Sabato ero a Morrovalle e per me è stato il primissimo concerto di Glenn Hughes e, senza rendemene conto, ho avuto l'onore di essere l'interprete di Glenn (anche se non ne aveva bisogno!). Ho conosciuto Giampiero e Roberto (vi ricordate di me?)ed anche io vi ho visti "zompettare" durante il concerto!
Mi piacerebbe troppo venire a Bologna domani ma purtroppo penso di non riuscire ad esserci... salutatemi Glenn!
A presto!
Go to Top of Page

blacknblue

Italy
228 Posts

Posted - 16 May 2007 :  07:13:26  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta.

"Un Rickenbacker è per sempre"
www.giusrock.it
Go to Top of Page

Anakin
Starting Member

4 Posts

Posted - 16 May 2007 :  09:27:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a Tutti.
Ieri ho visto Glenn a Roncade insieme al gruppo (project) di Matt Filippini.
Glenn è stato straordinario, ma il resto della band direi scarsetto.
I suoni erano decisamente sottotono, con un basso (NON quando suonava Glenn) che qualsiasi nota sulla tastiera prendesse sembrava sempre un MI basso.
Il chitarrista ha praticamente azzeccato 2 accordi. Per il resto l'intro di Mistreated "cannato"; Burn in una pseudo versione Blackmore sembrava un riff dei Pooh.
Posso capire che suonare con Glenn accanto non sia seplice, ma.......

Go to Top of Page

bacca

Italy
110 Posts

Posted - 16 May 2007 :  16:48:03  Show Profile  Reply with Quote
(si jimmy ero con la tipa con la maglia viola)
anche glenn l'ha notata...a fine concerto la ha accarezzata, le si è sciolta ed io li come un cojone!!!!!

stasera vado a bologna un pazzia visto che domani devo lavorare ma chi se ne frega!!!!

one more time!

www.bluejade.it

we've got a funky now!
Go to Top of Page

blacknblue

Italy
228 Posts

Posted - 16 May 2007 :  18:22:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Anakin

Ciao a Tutti.
Ieri ho visto Glenn a Roncade insieme al gruppo (project) di Matt Filippini.
Glenn è stato straordinario, ma il resto della band direi scarsetto.
I suoni erano decisamente sottotono, con un basso (NON quando suonava Glenn) che qualsiasi nota sulla tastiera prendesse sembrava sempre un MI basso.
Il chitarrista ha praticamente azzeccato 2 accordi. Per il resto l'intro di Mistreated "cannato"; Burn in una pseudo versione Blackmore sembrava un riff dei Pooh.
Posso capire che suonare con Glenn accanto non sia seplice, ma.......

Non avendo partecipato al concerto di Roncade, non posso avvalorare ne smentire le tue impressioni, però mi spiace che la band ti abbia deluso perchè al Thunder Road ha girato proprio alla grande.

"Un Rickenbacker è per sempre"
www.giusrock.it
Go to Top of Page

Giampiero
Amministratore del forum

Italy
598 Posts

Posted - 16 May 2007 :  21:54:10  Show Profile  Visit Giampiero's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bacca

giamp non t ho visto per niente, eppure ero la dal pomeriggio, dal soun check

bacca mi dispiace! io sono arrivato alle 18 là e ho passato un pò di tempo con armando (mi dispiace nn esserci beccati più alla fine!) e due amici di pesaro, poi sono entrato nel vivo della "faccenda" e dal soundcheck in poi glenn non l'ho mollato più fino a che nn se n'è andato in albergo a notte fonda!

Go to Top of Page

Giampiero
Amministratore del forum

Italy
598 Posts

Posted - 16 May 2007 :  21:56:44  Show Profile  Visit Giampiero's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sabrina

Ciao ragazzi, sono nuova nel forum... piacere! Ho letto tutti i vostri interventi passati e sinceramente mi sento di dover entrare in punta di piedi qui tra voi. Sabato ero a Morrovalle e per me è stato il primissimo concerto di Glenn Hughes e, senza rendemene conto, ho avuto l'onore di essere l'interprete di Glenn (anche se non ne aveva bisogno!). Ho conosciuto Giampiero e Roberto (vi ricordate di me?)ed anche io vi ho visti "zompettare" durante il concerto!
Mi piacerebbe troppo venire a Bologna domani ma purtroppo penso di non riuscire ad esserci... salutatemi Glenn!
A presto!

Ciao Sabrina, benvenuta nel forum! Certo che mi ricordo di te, siamo stati a ridere tutto il tempo sulle "battutine" di Glenn.. Sei stata di parola, mi avevi promesso che ti saresti iscritta e lo hai fatto.. Brava! Purtroppo neanch'io ci sono stato a Bologna, qui si fa quel che si può.. Quando torni a Perugia x qualche "rimpatriata" fammi sapere, ok?

Buon posting!

Go to Top of Page

Matteino

Italy
280 Posts

Posted - 17 May 2007 :  10:34:29  Show Profile  Reply with Quote
Bologna da urlo, sia la band che Glenn

grandissimi

presidente del RANFA FAN CLUB
Go to Top of Page

bacca

Italy
110 Posts

Posted - 17 May 2007 :  14:37:01  Show Profile  Reply with Quote
glenn in calzoncino attillato rosa e camicia a fiori in bologna....ottimo!!!!

matt in grande forma e tutta la band

come al solito un grande glenn forse più calmo che a morrovalle...

(matteino dov'eri?)

(giamp noi che stiamo a 40 km non ci vediamo mai- spero a presto)

www.bluejade.it

we've got a funky now!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Coffee & Vanilla Pub © 2002 Giampietro Frulli Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000