Buongiorno a tutti Mi sono un po' informata per il concerto al Sonar non sono previste prevendite (se ci fosse ... sarebbe il circuito boxoffice ... ma ripeto mi hanno detto che non sono previste) Anche il costo del biglietto è in fase di decisione. L'unica cosa certa è la data che mi e' stata confermata !!!!! Mi hanno detto di rifarmi viva tra qualche giorno ..... Speriamo di avere qualche notizia .....in piu' !!!!!!! [/quote]
si, certo. la data e' confermata.
----------------------meglio la muerte, che l' odore del baccaliero !!
ahaha capisco... nemmeno a me steve morse e i vari "piru piru" fanno impazzire... tra l'altro ho una music man steve morse signature da vendere.. interessa qualcuno?
matteo sei tu che hai registrato moonstone project?? se si ti faccio i complimenti...ho preso il cd in questione ed è davvero un buon disco!! rock on!!!!
quote:Originally posted by §imon matteo sei tu che hai registrato moonstone project?? se si ti faccio i complimenti...ho preso il cd in questione ed è davvero un buon disco!! rock on!!!!
§imon
non sono io quel Matteo... è tanto se faccio 10 accordi sulla chitarra io sono il chitarrista dei Vingon Project, famosissimi
presidente del RANFA FAN CLUB ************************
quote:Originally posted by §imon matteo sei tu che hai registrato moonstone project?? se si ti faccio i complimenti...ho preso il cd in questione ed è davvero un buon disco!! rock on!!!!
§imon
non sono io quel Matteo... è tanto se faccio 10 accordi sulla chitarra io sono il chitarrista dei Vingon Project, famosissimi
presidente del RANFA FAN CLUB ************************