Author |
Topic  |
|
furyomori
"I like Deep Purple" Fan

Italy
58 Posts |
Posted - 13 Sep 2006 : 14:13:13
|
Vorrei informarvi del fatto che c'è qualcuno che vende l'ultimo CD degli Iron Maiden a prezzo piuttosto basso su eBay. Per mia fortuna prima di prendere parte all'asta ho chiesto chiarimenti tramite e-mail e mi sono sentito dire piuttosto candidamente che trattasi di copia dell'originale. Vi invito davanti a prezzi bassi di informarvi prima di incappare in pacchi! |
|
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
1302 Posts |
|
giorgio
Moderatore

Italy
232 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 09:33:40
|
....da quello che avevo capito io........sono anni che ormai gli IRON fanno la copia dello stesso disco    
STO SCHERZANDO, sia chiaro.....pero' non potevo non scriverlo... eh,eh,eh,eh....
...e' come se vai a vedere i Whitesnake, stessi pezzi, stessa impostazione semi metal (che coverdale non regge piu', vocalmente parlando...)...ma dopo le prime note.....ti perdi nel romanticismo.....  
B E A M ! ! ! |
 |
|
furyomori
"I like Deep Purple" Fan

Italy
58 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:19:03
|
Guarda, il nuovo lo ho ascoltato poco e distrattamente... Secondo me siamo un passo avanti ed uno indietro rispetto a Dance of Death...la nota positiva è che è più caldo, la nota negativa è che talvolta le canzoni mi sembrano un po' arraffazzonate... |
 |
|
Martina
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Italy
158 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 18:25:02
|
quote: Originally posted by giorgio
....da quello che avevo capito io........sono anni che ormai gli IRON fanno la copia dello stesso disco    
STO SCHERZANDO, sia chiaro.....pero' non potevo non scriverlo... eh,eh,eh,eh....
...e' come se vai a vedere i Whitesnake, stessi pezzi, stessa impostazione semi metal (che coverdale non regge piu', vocalmente parlando...)...ma dopo le prime note.....ti perdi nel romanticismo.....  
B E A M ! ! !
ah ecco ...ti sei ripreso nel finale eh?

|
 |
|
|
Topic  |
|