Grazie:) e in risposta a quanto scritto su dpitalia (lì non posto ^-^) non è che prima ho "infamato" Gillan e ora ci voglio cantare insieme...fa tutto parte del piano!:))))))Una volta sullo stesso palco...chissà che cosa può accadere...o che maglia posso indossare...:)))
"Se Joe è riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirò con 14...^-^"
Grazie:) e in risposta a quanto scritto su dpitalia (lì non posto ^-^) non è che prima ho "infamato" Gillan e ora ci voglio cantare insieme...fa tutto parte del piano!:))))))Una volta sullo stesso palco...chissà che cosa può accadere...o che maglia posso indossare...:)))
dai, mica sei bannato su DP Italia! e poi se tu ti presentassi con una maglia che prende per il c**o Gillan secondo me lui si farebbe una risata
presidente del RANFA FAN CLUB ************************
dai, mica sei bannato su DP Italia! e poi se tu ti presentassi con una maglia che prende per il c**o Gillan secondo me lui si farebbe una risata
su DP Italia sono io a non voler postare...anche se alcune persone mi sono simpatiche, cmq non userei mai una maglia che prende per il cu*o Gillan...ma sai..ad es. una maglia dei Whitesnake...o della Mark III ...magari una di California Jam...o di TURNER:)
quote:Originally posted by chrisheaven cmq non userei mai una maglia che prende per il cu*o Gillan...ma sai..ad es. una maglia dei Whitesnake...o della Mark III ...magari una di California Jam...o di TURNER:)
si , intendevo una cosa del genere
quote:Originally posted by chrisheaven cmq non userei mai una maglia che prende per il cu*o Gillan...ma sai..ad es. una maglia dei Whitesnake...o della Mark III ...magari una di California Jam...o di TURNER:)
si , intendevo una cosa del genere
"No guardi Mr.Gillan, attualmente sono impegnato nella promozione del mio nuovo lavoro e deviare il tour per una semplice apparizione al fianco di un anziano cantante...beh...so che per lei sarebbe una buona promozione, ma il mio manager lo ritiene abbastanza inutile, le faccio comunque i miei migliori auguri per la sua carriera."
AUAHUAHUAHUHAUHAUHA sarebbe troppo bello!:)