io ho un'altra domanda...ormai abuso del topic di Gius: ma perchè c'ho tutto questo spazio in fondo al mio post quando rispondo? eppure nel profile ho solo la foto come signature...muah! aiutatemi
dovrebbe essere tutto ok il nick è stato cambiato in Black'n'Blue. Fammi sapere se riesci a entrare correttamente nel forum (esegui un login) altrimenti contattami via mail
X Martina:
ho trovato forse qual è il problema dei tuoi post lunghissimi. vediamo appena posti di nuovo che succede
allora martina, tanto x la cronaca: il problema dell'immenso spazio dopo la foto è dovuto al fatto che quando hai tagliato e incollato l'indirizzo web nella foto signature, insieme all'indirizzo hai tirato via anche una serie enorme di spazi... quindi se tu dopo l'indirizzo avessi scritto ad esempio "dfasnfodsnagoea" sarebbe uscito anche "dfasnfodsnagoea" nella tua signature...
comunque oggi al telegiornale regionale hanno detto che hanno trovato un post morto da 4 giorni dentro un cassonetto dell'immondizia, sono state aperte indagini dalla questura. vi farò sapere nei prossimi giorni!