ops... un piccolo contrattempo mi ha fatto tralasciare questo simpatico gioco! concludendo (grappa bocch...) per l'album from now on hanno votato in 11(adesso aggiungo anche i miei due voti...why don't you stay+into the void) quindi: Lay my body down 5 voti The liar 4voti Why don't you stay 4 voti Into the void 4 voti From now on 3 voti The only one 1 voto Homeland 1 voto bello scontro unica nota negativa... il nostro redattore nonchč amico delle piattole e famoso amico dei parucchieri...GIAMPUS non ha votato... forse con il suo voto si eviterebbe tutti quei secondi posti!!!
Purtroppo il nostro redattore amico delle piattole ha avuto l'Adsl fregato da fine dicembre a ieri, perciņ ha saltato non uno ma due sondaggi. Perciņ mi rimetto alla clemenza dei membri del forum: se posso inserire i miei voti anche a sondaggio scaduto, poi stilo io le classifiche finali. Ditemi voi.
Purtroppo il nostro redattore amico delle piattole ha avuto l'Adsl fregato da fine dicembre a ieri, perciņ ha saltato non uno ma due sondaggi. Perciņ mi rimetto alla clemenza dei membri del forum: se posso inserire i miei voti anche a sondaggio scaduto, poi stilo io le classifiche finali. Ditemi voi.
Giampus (Amministratore del forum)
certo capo! ci mancherebbe tu poi tutto...dalle piattole in su