ieri sera è stata proprio una bella serata!!! Paice è come sempre un mostro alla batteria che spesso ti lascia a bocca aperta...io personalmente avevo le lacrime a gli occhi! Matteo ha fatto un esibizione mitica e naturalmente mi ha fatto un mega regalo facendomi salire sul palco con loro!!! grazie a tutti quelli del forum che erano presenti...è stato un vero piacere poter scambiare due parole con voi...Gius Giorgio Dazaff76 Alex Del Vecchio(...anche se non mi ricordo il suo nick) etc e un mega grazie ad un degli organizzatori...Mr.Roberto Cosentino
la serata e' stata esaltante sotto tutti i punti di vista. quindi ce ne saranno sicuramente altre. chiedo scusa a tutti, se andavo sempre di fretta.....
la serata e' stata esaltante sotto tutti i punti di vista. quindi ce ne saranno sicuramente altre. chiedo scusa a tutti, se andavo sempre di fretta.....
macchè scusa e scusa... la serata sotto il punto di vista organizzativo è andata benissimo...e ogniuno ha i suoi cazzi...non devi certo giustificarti