Author |
Topic  |
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
791 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 20:59:33
|
intanto...almeno di viso il chitarrista blues sembra Gary Moore...il suono non ho avuto modo di sentirlo...per le indicazioni del sito...in spagnolo...ci vuole Filippo o almeno chi hablar espagnol ...comunque come idea blues con certi artisti...l'avevo sentita gi da qualcunaltro
RANFA http://ranfasbrenga.firenze.net/ |
|
Roberto Cosentino
Moderatore

Italy
1012 Posts |
Posted - 14 Apr 2005 : 23:50:05
|
guarda bene in basso a sinistra che c' e' la versione inglese.... |
 |
|
Ranfa

Italy
791 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 03:08:52
|
quote: Originally posted by Roberto Cosentino
guarda bene in basso a sinistra che c' e' la versione inglese....
penso che mi butterò su quella spagnola 

|
|
maninblack
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Italy
172 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 08:34:13
|
tratto da VARGASBLUES.COM :
21 Marzo 2005 CARLOS PINA (RADIO 3) "E' molto importante l'esperienza per saper mescolare bene Blues e Rock,e non é sufficiente essere il miglior chitarrista. C'é bisogno di conquistare il cuore della gente e VARGAS BLUES BAND si é sempre preoccupato molto di questo aspetto sin da quando l'ho conosco. Sicuramente questa é la ricompensa che egli si merita: "LOVE UNION PEACE" un disco in perfetto equilibrio fra Rock e Blues, con uno suono vero quello "del tocco della chitarra." Mi piacciono molto gli album con brani distinti che ti trasportano in mondi e culture differenti, con parti vocali che modulano attraverso l'impurezza del soul mescolato alle atmosfere latine Chitarre di grande qualità che si vedono accordare insieme a musicisti che entrano ed escono senza specchiarsi molto nelle loro vanità; GLENN HUGHES,JAKE BRUCE,DEVON ALLMAN,ALEX LIGERTWOOD e ancora. Tuttavia nel 21 secolo attingiamo ancora ai nostri sentimenti e di questo io ne sono Felice. Tanti auguri Javier
Fra l'altro Vargas lo conosco anche di persona, ho dei cd suoi, e un buon chitarrista Madrileno. se ti interessa qualcosa fai un fischio  |
Edited by - maninblack on 15 Apr 2005 09:40:15 |
 |
|
Ranfa

Italy
791 Posts |
|
maninblack

Italy
172 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 11:07:05
|
quote: Originally posted by Ranfa
grazie infite Filippo! andremo a trovare Vargas... ...dal vivo gli mancherà qualche cantante 
RANFA http://ranfasbrenga.firenze.net/
si potrebbe tentare chissà  |
 |
|
Ranfa

Italy
791 Posts |
|
Roberto Cosentino
Moderatore

Italy
1012 Posts |
Posted - 15 Apr 2005 : 17:46:24
|
beam  |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderatore

Italy
1012 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 13:34:23
|
su www.ghpg.net nel forum se cercate bene potete scaricare il pezzo sad eyes dove canta hughes. pero' vi dovete registrare.
|
 |
|
maninblack

Italy
172 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 16:41:27
|
su www.ghpg.net nel forum se cercate bene potete scaricare il pezzo sad eyes dove canta hughes. pero' vi dovete registrare.
a giorni dovrebbe arrivarmi il cd completo, cmq non ho pazienza e adesso vado e mi registro   |
 |
|
Ranfa

Italy
791 Posts |
Posted - 17 Apr 2005 : 14:09:31
|
quote: Originally posted by maninblack
a giorni dovrebbe arrivarmi il cd completo, cmq non ho pazienza e adesso vado e mi registro  

|
|
giorgio
Moderatore

Italy
178 Posts |
Posted - 19 Apr 2005 : 15:37:20
|
...l'ho prelevato ed ascoltato, anche se una sola volta.... Mi sembra un pezzo molto "normale" dove GH ha fatto il compitino.. 
Ovviamente e' il MIO punto di vista, pero' sarei curioso di conoscere il vostro... 
Best Bogartz Mr.FOOONKYMAN |
 |
|
maninblack

Italy
172 Posts |
Posted - 19 Apr 2005 : 15:44:11
|
quote: Originally posted by giorgio
...l'ho prelevato ed ascoltato, anche se una sola volta.... Mi sembra un pezzo molto "normale" dove GH ha fatto il compitino.. 
Ovviamente e' il MIO punto di vista, pero' sarei curioso di conoscere il vostro... 
Best Bogartz Mr.FOOONKYMAN
Per quanto mi riguarda ,prima di dare un giudizio aspetterò che mi arrivi il cd.
 poi mi ritirerò nella mia stanza hi-fi e delelibererò  |
 |
|
glennmarco
"I like Deep Purple and relatives" Fan

Italy
137 Posts |
Posted - 23 Apr 2005 : 22:38:43
|

The Voice Of Rock |
 |
|
maninblack

Italy
172 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 17:16:33
|
Love,Union,Peace- VARGAS BLUES BAND Molto raffinato l’album del bluesman Madrileno,suoni cristallini e arrangiamenti degni di nota, e sopratutto la partecipazioni di musicisti di alto livello quali: Jack Bruce,Glenn Hughes,Alex Ligertwood ,Eliott Murphy e Devon Allman. Tredici traccie che scorrono fra il blues più profondo e il rock di matrice Latina strizzando l’occhio quà e là pure all’easy-listen Americano (“How verso are you?” “ Mother’s day”) “Tiny Paradise”,”Pretty Blue”,”Magic of the gods” sono a mio avviso fra i brani migliori. E per finire, la ciliegina “Sad Eyes” la song che vede il “nostro” Glenn nella paricolare interpretazione di un orecchiabile Blues, un piccolo duetto fra l’elettrica del buon Vargas e la cristallina voce dell’ex Purple. Un buonissimo album da far girare ore e ore sul proprio lettore nelle sere d’estate.
|
 |
|
Roberto Cosentino
Moderatore

Italy
1012 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 17:35:09
|
beam  |
 |
|