Ragazzi, il concerto è andato davvero bene, ci siamo divertiti da matti. Cantare Mistreated poi è stato qualcosa di davvero incredibile...davvero una grande emozione. Vi farò sapere le prossime date e spero che riusciate a venire!!!
Keep on movin'!! ormai dimmi anche la scaletta ciao Ranfa
Hold on From now on... Lay my body down The liar Highball shooter Still in love with you Coast to coast This time around Owed to 'G' Getting tighter You keep on moving Lady double dealer I got your numbers Mistreated Devil's road Burn Stormbringer
mah...io veramente ho mandato una mail a qualcuno di voi. adesso non mi ricordo chi di preciso. uno che suona e scrive sul forum di purple it. avrei una proposta da fare a questo gruppo.(the voice of rock) ma se nessuno mi risponde, non si puo' fare molto di piu'. e mi serve anche urgente la risposta.
tu potresti suonare con il tuo gruppo. mi sembra che hai rimesso in piedi i redlynx. allora dovresti mandarmi un bel demo. ho solo quei due pezzi che mi hai dato l' anno scorso.... pero' potrebbero bastare anche quelli.
Roberto, non posso ricevere e-mail perchè purtroppo avevo un vecchio account su questo forum e non mi ricordo più la password. In quell'account c'era il mio indirizzo di posta GIUSTO mentre adesso per creare questo mio nuovo profilo ho dovuto mettere una mail a caso... La mia mail è eddy53@libero.it. Scrivimi pure scarico continuamente la posta.
Noi siamo di Torino, comunque se qualcuno di voi conosce qualche bel locale della sua zona dove possa essere apprezzato un tributo a Glenn mi faccia sapere, noi siamo anche disposti a spostarci(entro certi limiti)
roby ho sentito il cd che hanno inciso i the voice of rock uno spettacolo se vuoi riesco a contattare il glennedo e vedo se riesco a fartene avere una copia che dici???????
Il problema è che non avendo ancora un nostro sito ( e quindi non potendo mettere su questo le canzoni) non posso darvi nessun link per scaricare gli mp3...