Author |
Topic  |
|
giorgio
Moderator
Italy
152 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 11:53:42
|
L'attore David Hasselhof, divenuto popolarissimo grazie alle numerose serie di "Baywatch", e' stato condannato a tre anni di detenzione con la condizionale per guida in stato di ebbrezza. Il giudice ha gli ha inoltre ritirato la patente per tre mesi e ha disposto che presti 200 ore di servizio sociale. L'attore, 52 anni, e' stato rappresentato in aula dal suo avvocato. Il protagonista di "Baywatch", che gia' nel 2002 si sottopose a trattamento per superare i problemi con l'alcol, fu fermato lo scorso 5 giugno dalla polizia a Los Angeles. Dai controlli risulto' che aveva un tasso alcolemico nel sangue superiore alla norma.
Perche' l'ho "postato"? perche il tizio in questione, oltre ad aver visto delle cose incredibili in Baywatch, ha fatto pure dei dischi ed una volta ho avuto la sfiga di vederlo cantare "dal vivo in playback" una triste marcetta che si chiamava "Looking for Freedom"..... Ed il cerchio si chiude...  
Best Bogartz Mr.FOOONKYMAN |
|
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
416 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 12:25:59
|
propongo di arrestare Giorgio per aver assistito impunemente ad un concerto dei Bayuocciaro |
 |
|
capfindus
"I like Deep Purple" Fan
Italy
31 Posts |
Posted - 02 Nov 2004 : 09:39:21
|
Purtroppo sono finiti i tempi di supercar....
 |
 |
|
giorgio
Moderator
Italy
152 Posts |
Posted - 02 Nov 2004 : 16:08:39
|
Ok Ranfa, se proprio devo vado in gattabuia....  l'importante e' che mi rinchiudiate con qualche Bagnina   
Best Bogartz Mr.FOOONKYMAN |
 |
|
Ranfa
Italy
416 Posts |
Posted - 02 Nov 2004 : 17:07:38
|
 |
 |
|
chrisheaven
Italy
338 Posts |
Posted - 23 Nov 2004 : 18:47:56
|
Ehm...io ho il 45 giri di "Looking For Freedom"...che aveva il ritornello che diceva "I've been looking for freedom..."LOL!!!!
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
Ranfa
Italy
416 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 01:25:04
|
 |
 |
|
|