Author |
Topic  |
|
marco
"Generic rock" Fan
17 Posts |
Posted - 24 Dec 2003 : 13:30:58
|
Beh, è arrivato anche qs Natale e si avvicina la fine di qs 2003... Nel fare gli auguri di buone feste a tutti i members, volevo dirvi che non c'è natale più bello di qll fatto in compagnia del ns grande Glenn!! Per l'ennesimo anno, 'A soulful Xmas' girerà domani a ripetizione sul mio CD player... Poi, per quanto io possa odiare la masterizzazione a danno di artisti come Glenn, ho fatto opera di diffusione facendo due dozzine del citato disco natalizio(con tanto di copertina scannerizzata a colori) e regalandola ad amici e colleghi, vecchi e nuovi....che tutti i 'profani' sappiano e gioscano della voce dell'Arkangel Glenn.
Marco
Infine, un augurio particolare a Roberto (non so se ti ricordi, ma ci siamo incontrati una volta in occasione dell'HTP tour fuori dall'autostrada a Legnano per alcuni poster da distribuire...)
When I go to Heaven, the angels will play not the harps, but Rickenbackers.. |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
484 Posts |
Posted - 24 Dec 2003 : 13:58:10
|
certo che mi ricordo. grazie. tanti auguri anche a te. ci vediamo a zingonia il prossimo 8 marzo. buone feste a tutti.   |
 |
|
Cinque
"Generic rock" Fan
Italy
12 Posts |
|
Matteo
"I like Deep Purple and relatives" Fan
51 Posts |
Posted - 27 Dec 2003 : 13:42:35
|
in ritardissimo .....
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Can I have everything louder? |
 |
|
chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
204 Posts |
Posted - 29 Dec 2003 : 13:06:00
|
Ancora più in ritardo:))) Auguronzi a tutti! Ch
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
|
Topic  |
|