Author |
Topic  |
|
Purple74
"Generic rock" Fan
Solomon Islands
13 Posts |
Posted - 10 Oct 2003 : 00:55:52
|
Qeusta sera mi sono fatto una chiacchieratina con il nostro, a proposito di HTP2.
Mi ha detto che pensa di essere riuscito a fare un disco piu' profondo e meno prevedibile del primo. E' contento di non avere avuto tutti gli ospiti che c'erano sul primo album ("l'avevamo fatto per il mercato giapponese, io personalmente la trovavo una cosa un po' degradante") e si e' gia' detto pronto a lavorare al prossimo album solista. Nei primi mesi del 2004 saranno in Italia, mentre prima saranno in Giappone (si e' detto non molto felice della band giapponese... preferisce di gran lunga quella europea). Con Joe nessun problema di personalita', mentre dubita che si riuscira' mai a fare qualcosa con gli altri ex Purple, soprattutto per via del possibile veto di Gillan e/o Ritchie. E' in trattativa per curare i remaster di Burn e Stormbringer.
Daniele |
|
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
134 Posts |
Posted - 10 Oct 2003 : 17:04:22
|
bel reportage, conciso ma c'era tuttto quello che m'interessava! RANFA |
 |
|
igli
"Generic rock" Fan
Albania
14 Posts |
Posted - 16 Oct 2003 : 16:04:02
|
ma scusa, se si mettesse con covedale e lord sotto il nome di trapeze oppure whitesnake, gillan non ha niente da dire, magari più blackmore diventano quasi i rainbow
eee |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
434 Posts |
Posted - 16 Oct 2003 : 21:19:22
|
come ho gia' detto in precedenza...mai dire mai |
 |
|
duff
Starting Member
2 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 19:22:56
|
quote:
Nei primi mesi del 2004 saranno in Italia,
stavolta nn mancherò ah scusate mi presento: mi sa che sarò il + giovane di questo forum dato che farò i 15 anni questo giovedi... cmq mi chiamo marco ma i miei amici mi chiamano "duff" x il mio metodo di suonare il basso simile al bassista dei guns n' roses. ho iniziato a suonare il basso grazie a Glenn Hughes che x me è un gran bassista e ottimo vocalist. il mio gruppo preferito sono i deep purple(starno x la mia età però odio la musica di adesso rispetto a quella degli anni 70 80)ma non mi fanno schifo x niente i led zeppelin,ac/dc,pink floyd,whitesnake e doors. io sono una delle poche eccezioni a bergamo tra i ragazzi ,saremo una ventina massimo,che ascoltiamo musica decente. x ora ho visto dal vivo solo i deep purple a maggio ma a breve vado a vedere i saxon a bergamo. ciao |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
434 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 22:27:55
|
sto riscoprendo una buona gioventu'. ci vediamo ai saxon allora. pero' ti consiglio di venire prima a vedere john lawton il 12 dicembre a piacenza e il 13 alla sfinge di brescia. te lo consiglio perche', primo lui e' una leggenda. come certo saprai e' stato il cantante degli uriah heep. secondo visto che suoni il basso, steve dunning, il bassista di john e' da vedere a parere mio. molto bravo. ciao  |
 |
|
duff
Starting Member
2 Posts |
Posted - 19 Nov 2003 : 20:36:45
|
quote:
ci vediamo ai saxon allora.
CERTAMENTE!!!!   x vedere il cantante degli uriah heep nn so devo vedere se cè la disponibilità della macchina di mio fratello... ciao
...you know we had no time... |
 |
|
|
Topic  |
|