bacca
"Generic rock" Fan
Italy
22 Posts |
Posted - 23 Oct 2003 : 15:18:10
|
i'm back! direi che lo spettacolo è stato fantastico glenn ha dato il massimo! forse perchè era a casa sua... l'ho visto solo tre volte live ma questa è stata veramente incredibile     bellissima la versione di gettin'tighter come quella del '76 a los angeles + assolo di basso con wah-wah non ci posso ancora credere...   è stata anche fatta seventh star dei black sabbath! in my blood, mistreated, burn e tante altre    ha spaccato il c**o a tutti   poi fine concerto sono riuscito ad avvicinarlo e gli ho detto che venivo dall'italia solo per lui: FANTASTIC mi ha risposto, mi ha poi chiesto da quale parte,ma credo che non conosca Gubbio dalla faccia che ha fatto   verrà in italia a marzo. spero cmq di poter avere di nouvo il ppiacere di parlare con lui  [?
sarebe bello poter avere una registrazione video o audio da risentire a fondo [;) c'erano cmq telecamere sopra il mixer, esisterà qualcosa di reperibile
aspetto con ansia marzo....

ancora devo ritirare le foto:speriamo che siano venute... speriamo perchè il flash mi ha dato la sola : si è spaccato poche ore prima casomai roberto te le faccio avere per il sito   ciao
we've got a funky now! |
 |
|