Author |
Topic  |
Giampiero
Forum Admin
Italy
88 Posts |
Posted - 29 Jul 2003 : 16:57:29
|
Allora, Roberto...!
La diamonica è uno dei mitici strumenti musicali che si suonano alle scuole medie.
E' una tastierina di merdosa plastica, al quale è collegato un tubicino di altrettanta merdosa plastica. Questo tubicino si ficca in bocca, e si soffia. Mentre soffi, schiacci i tasti della diamonica ed escono delle merdose note!  
Citavo la "diamonica a risucchio", visto che ormai la mia reply stava degenerando in un turbine di sesso sfrenato...
Giampietro Frulli (Forum administrator) |
 |
|
marco
Starting Member
2 Posts |
Posted - 03 Aug 2003 : 13:35:39
|
Ecco qui i miei. Sono sei, tanti quanti ce ne stanno nel caricatore CD in auto, luogo ideale per l'ascolto (e anche per cantare a squarciagola quel che si può e si riesce...).
Dalla serie "Un caricatore per l'estate', questo quanto mi son sparato nelle ultime settimane di luglio:
Rush "A show of hands" Flower Kings "Space Revolver" Spock's Beard "The Kindness of Stranger" Gov'nt Mule "The Deep End II" Coldplay " A rush of blood.." Paul Rodgers "Tribute to Muddy Waters.."
Per agosto, non essendo + tanto solo in auto, credo proprio di dover è passare a qls di + leggerino..
When I go to Heaven, the angels will play not the harps, but Rickenbackers.. |
 |
|
Aliah
"Generic rock" Fan
13 Posts |
Posted - 04 Aug 2003 : 20:34:14
|
Ecco i miei favourite five:
1)Grand Funk-Born to die, remaster (mmmhhh, le prove di Genevieve...) 2)Jethro Tull-Live bursting out (sto facendo delle cassette per Ranfa) 3)Michael Shenker-The unforgiven world tour (la classe non e' acqua) 4)The Black Crowes- Lions 5)Deep Purple-Days may come & days may go (mannaggia, manca la genesi di Gettin'Tighter...) |
 |
|
giorgio
Moderator
Italy
76 Posts |
Posted - 08 Aug 2003 : 10:14:49
|
Attenzione, anche da Alonissos (Grecia) vi controllo....soprattutto tu GIAMPIERO    .........le percussioni anali le suonero` volentieri, ma sul tuo, come dire, "strumento"    ........uomo avvisato....... eh,eh,eh,eh.... |
 |
|
Giampiero
Forum Admin
Italy
88 Posts |
Posted - 08 Aug 2003 : 16:15:39
|
Non ti devi preoccupare di me, Giorgio... come hai già letto ci sarà Rocco Siffredi ai bonghi!
Mi sa che ce le suonerà lui...!
E senza neanche il pomatone 
Comunque buone vacanze, e salutami le donne coi baffi!
Giampietro Frulli (Forum administrator) |
 |
|
chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
160 Posts |
Posted - 08 Aug 2003 : 19:13:04
|
Rocco è stato avvertito e punterà su di te Mr.Frulli!!! Gli ho spiegato che aspetto un link..che ho mandato un banner...ecc...e ha detto "Me lo FRULLO IO!!!"^-^ Ch
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
116 Posts |
Posted - 08 Aug 2003 : 20:11:52
|
questa settimana mi sono riascoltato volentierissimo: LIVE KILLER-QUEEN THE GOBLIN ARCHIVE TREASURY LIVE 79-GOBLIN(Grazie aliah) TOWER OF POWER-LIVE BURNING JAPAN LIVE-    GREATEST HITS-OTIS REDDING GREATEST HITS-ROBERTA FLACK NE APPROFITTO PER AUGURARVI BUONE VACANZE...VISTO CHE ME NE DOVREI ANDARE 2 SETTIMANE IN GRECIA! PS.QUALCUNO SA' SE CI SONO DEI CONCERTI IN ZONA? |
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
362 Posts |
Posted - 09 Aug 2003 : 00:30:35
|
non mi sembra che cia qualcuno in greacia al momento. |
 |
|
Topic  |