The Coffee & Vanilla Pub
The Coffee & Vanilla Pub
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Il forum di glennhughesitalia.com
 Benvenuti nel forum Italiano
 Glenn a Porto Alegre!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Martina
"I simply like Glenn Hughes" Fan

Italy
191 Posts

Posted - 10 Dec 2010 :  15:38:01  Show Profile  Visit Martina's Homepage  Click to see Martina's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo lustri e lustri mi rifó viva...come state ragazzi?
La notizia é che lo Zio fará un concerto a Porto Alegre - per la prima volta - oltre a vari altri in Brasile...lo stiamo aspettando con le palpitazioni! Faró anche un cartellone a nome del Forum
Un grande abbraccio a tutti! A presto!

http://www.abstratti.com.br/home/index.php?option=com_content&view;=article&id;=156:glenn&catid;=57:frontpage

Ranfa
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan

Italy
1387 Posts

Posted - 10 Dec 2010 :  19:06:17  Show Profile  Visit Ranfa's Homepage  Reply with Quote
Grande Prova!!!
si aspetta foto e commenti...naturalmente sul cartellone

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Go to Top of Page

Victor

Brazil
165 Posts

Posted - 13 Dec 2010 :  15:58:58  Show Profile  Visit Victor's Homepage  Click to see Victor's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao!
Ecco le foto di ieri:

Video Bonus ADDICTION
http://www.youtube.com/watch?v=w43Fv2Hx230

Enjoy ragazzi!
Go to Top of Page

Ranfa

Italy
1387 Posts

Posted - 14 Dec 2010 :  22:27:57  Show Profile  Visit Ranfa's Homepage  Reply with Quote
belle!!!
raccontateci anche un pò del concerto perfavore!

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Go to Top of Page

Martina

Italy
191 Posts

Posted - 16 Dec 2010 :  17:23:26  Show Profile  Visit Martina's Homepage  Click to see Martina's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dunque, innanzitutto il cartellone
Purtoppo non sono riuscita a recuperarlo dopo il concerto perché mentre eravamo fuori dal locale l´ho prestato alla mia cognata per proteggersi dalla pioggia...
Cmq, lo Zio l´ha visto al secondo mio tentativo di chiamare la sua attenzione e mi ha fatto un cenno di saluto .
Per quanto riguarda il concerto, inizio ore 22 spaccate, ecco la setlist:
Muscle and Blood - qui Glenn ha dato il meglio con il suo basso, la voce chiaramente niente da discutere, ma il basso ca**o che tiro!
Touch My Life - voce strepitosa, atrmosfera elettrizzante, il pezzo che mi é piú piaciuto tra l´altro.
Sail Away - emozionante, pecacto che dopo qualche minuto é partita la corrente...ma il pubblico ha continuato a cantare e lo Zio ha apprezzato.
Medusa - grande pezzo della carriera dello Zio nei Trapeze...
You Kill Me
Can´t Stopo The Flood - mi pare che durante questa il basso non avese suono, quindi la produzione lí a cercare di rimediare, ma non c´é stato verso e Glenn ha cominciato a improvvisare a cappella, ma si é infastidito un po´perché i tecnici tentavano di risolvere il problema e il basso faceva brusio...2 minuti di pausa. Ma gande umiltá e professionalitá dello Zio.
Mistreated - che dire?
Keeping Time
Stormbringer
Soul Mover - bellissima!!!!!!!!!!
Addiction
Burn - classico finalone ma sempre ben accetto!

Alla fine dello show abbiamo aspettato 1 oretta prima di poter incontrarlo...inizialmente potevano entrare solo le donne quindi sono entrata e dopo fatti i complimenti per la performance, gli ho detto da dove venivo e che portavo i saluti di tutto il forum, di Roberto e Matt...che lo avevo visto al Black Horse ecc... e lui "Oh sure!" Poi ha detto un paio di parole in italiano durante la foto "stuzzicadenti", "incollati" durante lo scatto ahahahha...
Poco dopo sono riuscita a rientrare insieme a Victor - tramite il chitarrista (Soren Anderson) e cosí siamo riusciti a raccontragli che grazie un po´anche lui ci siamo conosciuti. E lui "What a beatiful story!"
Insomma una gran bella serata! Da ripetere sempre.
Keep on moving"!
Alla prossima.

Go to Top of Page

Ranfa

Italy
1387 Posts

Posted - 23 Dec 2010 :  07:02:53  Show Profile  Visit Ranfa's Homepage  Reply with Quote
Grazie Martina bel resoconto!!!!!!!!!!

RANFA
www.andrea-ranfa.com
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
The Coffee & Vanilla Pub © 2002 Giampietro Frulli Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000