e' un disco di un tizio russo che incise negli anni ottanta. e adesso e' stato ricantato da hughes turner. il tizio deve essere uno del governo russo e ha molte potenzialita' finanziarie. dovrebbe uscire solo in russia, ma questo non e' un problema.
Edited by - Roberto Cosentino on 22 Jun 2005 17:49:24
e' un disco di un tizio russo che incise negli anni ottanta. e adesso e' stato ricantato da hughes turner. il tizio deve essere uno del governo russo e ha molte potenzialita' finanziarie. dovrebbe uscire solo in russia, ma questo non e' un problema.
Vuol dire che se ho la quaglia posso fargli ricantare tutto l'album "Malinconoia" di Marco Masini?
allora il giorno che mi sposo invece della lista di nozze mi faccio dare la quaglia e chiamo Hughes per farmi un concerto privato
mmmmhhh...io mi accontenterei di Sam Barroso ..pare che l'ultimo tour degli Sborry White nelle locande di Zelo Surrigone non sia andato molto bene... e per questo sta prendendo in considerazione il "piano bar"....anche se ha ricevuto un'offerta allettante come background vocalist per i Dik Dik..(pare che i Dik Dik abbiano ascoltato la sua versione di "A whiter Shade of Pale" mentre loro eseguivano "Senza Luce" e gli sia piaciuto il connubio tra le due versioni)..
P.S ..scusate le seghe mentali..ma mi mancano gli Sborry White
"GLENN HUGHES ITALIAN FUNKABBESTIA SUPPORTER"
Edited by - Jimmy Staffugghione on 26 Jun 2005 11:20:17