Mio , tuo , suo...insomma...non avete ancora capito che dovete dire Di ALEXIA MALONE?
EHEHEH
Accidenti quanto avrei voluto esserci...primo per testare la mia pistola a raggiotrente Rick , e poi per ascoltare i ragazzi suonare. Ma appena inventano il teletrasporto prometto che vengo a tutti i concerti EHEHHE
Vorrei spendere una parola riguardo al sito dei VOR: Sono d'accordo con Robeerto...non toglietelo, e' sempre un modo per farvi pubblicita' e per farvi conoscere...nel frattempo fate in modo di farlo migliorare se non vi piace...io...beh...ecco...se avete anche pagato per farlo ...potevate aspettarvi un pochino di piu'...forse...ma non aggiungo altro.
DIRO' SOLO QUESTO. GIUS preparati presto avrai mie notizie
Eh tu Gius sempre con il tuo inseparabile giubbino di jeans.... Grande !!! Mannaggia perche' non hanno ancora inventato il teletrasporto....ma ci sara' un'occasione per rivedervi tutti.
Eh tu Gius sempre con il tuo inseparabile giubbino di jeans.... Grande !!! Mannaggia perche' non hanno ancora inventato il teletrasporto....ma ci sara' un'occasione per rivedervi tutti.