Author |
Topic  |
|
Rosenbach
"I like Deep Purple" Fan

63 Posts |
Posted - 06 Apr 2005 : 19:52:47
|
Per chi non lo sapesse ha chiuso easytree un sito fantastico che metteva in comunicazione, migliaia di appassionati di musica in tutto il mondo, che scambiavano, grazie ad un particolare sistema chiamato "torrent", registrazioni di concerti, demos, video... senza RUBARE niente a nessuno in quanto si trattava di materiale RIGOROSAMENTE non ufficiale.... Grazie a easytree ho trovato decine di splendidi concerti in audio e in video, che non avrei trovato da nessuna altra parte se non pagado centinaia di euro da qualche strozzino, che come ben sappiamo non hanno alcun ritegno a vendere su ebay bootleg a prezzi immotivati, (ne conosco uno particolramente figlio di p*****a che ha un negozio di dischi qui a torino e che non si vergona a vendere i bootleg a 30 € a cd... gli manderei la finanza...anzi gliela mando, sono troppo incazzato) Ora tutto questo è finito, appena ho provato ad entrare nel sito ho trovato:
Hello gals and guys, We're very sorry having to tell you that we had to shut down EZT forever just a couple of minutes ago. We got a call from our provider, they had received a few letters from a couple of lawyers. They requested EZT to be shut down immediately, otherwise we and the hosting service would be sued. As you may imagine, we do not have the funds to fight a battle we most probably can't win anyway. We would like to thank everyone here for their contributions to EZT, one way or the other, for sharing the music, sharing an ideal, for all your mails, rants, praises... To say it with Joan Armatrading: We had fun, fun, fun, fun fun, fun, fun, fun we had fun -- while it lasted... --"Tall in the Saddle"-- You all take good care! The EZT team
Ps ho già dato disdetta all'adsl....
|
|
arfio007
Starting Member
22 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 09:15:18
|
quote: Originally posted by Rosenbach
Per chi non lo sapesse ha chiuso easytree un sito fantastico che metteva in comunicazione, migliaia di appassionati di musica in tutto il mondo, che scambiavano, grazie ad un particolare sistema chiamato "torrent", registrazioni di concerti, demos, video... senza RUBARE niente a nessuno in quanto si trattava di materiale RIGOROSAMENTE non ufficiale.... Grazie a easytree ho trovato decine di splendidi concerti in audio e in video, che non avrei trovato da nessuna altra parte se non pagado centinaia di euro da qualche strozzino, che come ben sappiamo non hanno alcun ritegno a vendere su ebay bootleg a prezzi immotivati, (ne conosco uno particolramente figlio di p*****a che ha un negozio di dischi qui a torino e che non si vergona a vendere i bootleg a 30 € a cd... gli manderei la finanza...anzi gliela mando, sono troppo incazzato) Ora tutto questo è finito, appena ho provato ad entrare nel sito ho trovato:
Hello gals and guys, We're very sorry having to tell you that we had to shut down EZT forever just a couple of minutes ago. We got a call from our provider, they had received a few letters from a couple of lawyers. They requested EZT to be shut down immediately, otherwise we and the hosting service would be sued. As you may imagine, we do not have the funds to fight a battle we most probably can't win anyway. We would like to thank everyone here for their contributions to EZT, one way or the other, for sharing the music, sharing an ideal, for all your mails, rants, praises... To say it with Joan Armatrading: We had fun, fun, fun, fun fun, fun, fun, fun we had fun -- while it lasted... --"Tall in the Saddle"-- You all take good care! The EZT team
Ps ho già dato disdetta all'adsl....
Così facendo la dai vinta a loro(anche se la chiusura di questo sito mi sembra un po' strana,mi ero appena iscritto e non sono perciò entrato,ma se il materiale che c'era non era coperto da copyright non vedo perchè bloccare....e come se bloccassero un sito fatto da me,in cui metto in condivisione musica fatta da me....sarebbe strano,se poi c'era materiale coperto da copyright,beh...hanno la legge contro,purtroppo...però non vorrei che poi saltassero fuori con qualche sito di condivisione a pagamento ). Ci sono molti altri siti per la condivisione del circuito torrent...cerca su google,vedrai non mancano. |
 |
|
Rosenbach
"I like Deep Purple" Fan

63 Posts |
|
arfio007
Starting Member
22 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 10:09:44
|
http://www.dimeadozen.org/

Ma mi tocca registrarmi di nuovo???? Con la user e la pass di easytree non mi fa entrare!!!!....e come al solito,gli slot son pieni e non fa registrare.....uffa!!! |
 |
|
Rosenbach
"I like Deep Purple" Fan

63 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 11:19:38
|
quote: Originally posted by arfio007

Ma mi tocca registrarmi di nuovo???? Con la user e la pass di easytree non mi fa entrare!!!!....e come al solito,gli slot son pieni e non fa registrare.....uffa!!!
No, io sono entrato con i vecchi user e psw, controlla bene  |
 |
|
arfio007
Starting Member
22 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 11:36:38
|

Ma mi tocca registrarmi di nuovo???? Con la user e la pass di easytree non mi fa entrare!!!!....e come al solito,gli slot son pieni e non fa registrare.....uffa!!!
No, io sono entrato con i vecchi user e psw, controlla bene 
Si,ora ce l'ho fatta anch'io........aspetto il live dei Gov't Mule a Milano! ....ne sai qualcosa???  |
 |
|
Rosenbach
"I like Deep Purple" Fan

63 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 12:22:26
|

No, io sono entrato con i vecchi user e psw, controlla bene 
Si,ora ce l'ho fatta anch'io........aspetto il live dei Gov't Mule a Milano! ....ne sai qualcosa??? 
Se riesco lo metterò venerdì sera  Puoi cmq consolarti con Queen & Paul Rodgers, è l'hit della settimana, al momento lo hanno scaricato in 436! E presto anche Marsden & Moody al McRyan (To)  |
 |
|
arfio007
Starting Member
22 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 12:26:05
|
quote:
Se riesco lo metterò venerdì sera  Puoi cmq consolarti con Queen & Paul Rodgers, è l'hit della settimana, al momento lo hanno scaricato in 436! E presto anche Marsden & Moody al McRyan (To) 
Visto che mi sembri pratico del sito(e io sono un niubbo)...come faccio a mettere in condivisione qualcosa che ho??? |
 |
|
Rosenbach
"I like Deep Purple" Fan

63 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 13:47:44
|
quote:
Se riesco lo metterò venerdì sera  Puoi cmq consolarti con Queen & Paul Rodgers, è l'hit della settimana, al momento lo hanno scaricato in 436! E presto anche Marsden & Moody al McRyan (To) 
Visto che mi sembri pratico del sito(e io sono un niubbo)...come faccio a mettere in condivisione qualcosa che ho???
Mandami un e-mail  |
 |
|
arfio007
Starting Member
22 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 14:13:28
|
quote:
Visto che mi sembri pratico del sito(e io sono un niubbo)...come faccio a mettere in condivisione qualcosa che ho???
Mandami un e-mail 
Fatto! |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|