Golzi dei Matia Bazar dice parlando della nuova vocalist: "La sua è una voce superiore di tre ottave a quella di Silvia Mezzanotte e di una a quella di Antonella Ruggiero. Sicuramente la più scura e graffiante con i Matia"
E CHI E' GLENN HUGHES^???^-^ Ora a parte che vorrei capire quante ottave ha sta sorta di aliena...non credo nemmeno che tra la Ruggiero e la Mezzanotte ci fossero oltre due ottave di differenza... Io cmq l'ho sentita per puro caso (Mi dolgo e mi pento...) a "La vita in diretta" mentre facevo zapping...e mi fa un po'...ehm...va beh...diciamo che non mi piace...:)))
"Se Joe è riuscito ad infilarsene 12 io ci riuscirò con 14...^-^"
"io prendo tutte le note del pianoforte senza nessun problema"... "faccio fatica a cantare sui dischi di glenn perchè le sue tonalità sono troppo basse". ragazzi ne ho sentite di ogni...bisognerebbe scrivere un libro..
"io prendo tutte le note del pianoforte senza nessun problema"... "faccio fatica a cantare sui dischi di glenn perchè le sue tonalità sono troppo basse". ragazzi ne ho sentite di ogni...bisognerebbe scrivere un libro..
Dove hai sentito le prime due frasi? Sono curioso di sapere chi è 'sto fenomeno!
Ciao Gius
"Can you taste your last temptation? ....... It's just ADDICTION!"