Colgo l'occasione per salutare tutti i membri del forum dato che mi sono aggiunto da poco. Avete sentito di questa ? Martedì 28 giugno Kansas al MazdaPalace a Milano Ci faremo una bella sauna visto il posto del concerto (e chi era al Gods of Metal 2003 con Mr. Coverdale credo se lo ricordi...) ma credo ne varrà la pena. Il 2005 si presenta davvero bene a livello concerti... Dimenticavo, si parla degli Styx come supporto (anche se il sito ufficiale degli Styx stessi segnala come confermate soltanto le date fino al 27 giugno in Svizzera...spero non saltino proprio per la data italiana!).
Pare però che siano stati spostati dal MazdaPalace al più piccolo Alcatraz...occhio perchè se rimane confermato l'Alcatraz allora i posti non sono poi moltissimi per un evento del genere.
Pare però che siano stati spostati dal MazdaPalace al più piccolo Alcatraz...occhio perchè se rimane confermato l'Alcatraz allora i posti non sono poi moltissimi per un evento del genere.
Non pare è cert! Devo prendere subito il biglietto c***o!
Io sono andato. Personalmente penso che il concerto dei Kansas, nonostante sia stato molto breve (64 minuti c***o!) è stato uno dei più belli, o adirittura il più bello, tra tutti quelli a cui ho assistito! Non nego di aver avuto la pelle d’oca per buona parte dello show di Steve Walsh & C.!...e poi hanno fatto pure Icarus! Comunque grandissimi anche gli Styx con una scaletta fantastica! Quello che più mi ha entusiasmato sono stati senza dubbio i cori di entrambe le band... mai sentito nulla di simile! A proposito di cori… non vedo l’ora di vedermi gli Uriah Heep! E voi? C'era qualcuno? Impressioni?...
Io c'ero e devo dire che ho avuto la pelle d'oca per tutto il concerto. Peccato che siano stati i Kansas a fare da Support band agli Stix....anche se questi ultimi non sono stati affatto male...bravissimi grandi showmen...ma i kansas mi hanno fatto vibrare...caldissimi!!!!!
Da fonti vicine all'organizzazione ho saputo che gli Styx non si aspettavano particolare risposta e sono rimasti impressionati dai cori del pubblico...insomma credevano che in Italia non se li ricordasse nessuno. Spero tornino. Menzione a parte per la comparsata finale di Chuck Panozzo, gravemente malato, probabilmente in tour per l'ultima volta.