Author |
Topic  |
|
Giampiero
Forum Admin
Italy
125 Posts |
Posted - 06 Nov 2003 : 16:27:41
|
Nella sezione a lui dedicata potete ascoltare le clip di quasi tutte le canzoni dell'album di prossima uscita oltre che a tutti i dettagli del caso (come tutti i musicisti che suonano in quest'opera).
Entro max 2 giorni pubblicherò una mia personale recensione di questo disco, che sto preparando in questo |
|
chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
338 Posts |
Posted - 07 Nov 2003 : 00:23:13
|
Il CD di Catena è veramente mitico e dovrebbe uscire la mia recensione su eutk.net in un paio di giorni. Ancora bravo CC:))
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
 |
|
chrisheaven
"I LOVE GLENN HUGHES" Fan
Italy
338 Posts |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
761 Posts |
Posted - 07 Nov 2003 : 01:17:52
|
io non dovrei parlare, essendo parte in causa (anche se in mimima parte) ma non posso non parlare. avrete in mano un macigno granitico. un mix di generi musicali magistralmente prodotti e suonati da artisti d' eccezione. non staro' a fare titoli, ma prendete il cd. tante volte si guarda all' estero per prendere i prodotti migliori, dimenticandoci che abbiamo dei fuoriclasse nostrani. e chris e' un autentico fuoriclasse. grandissime interpretazioni. e se poi prendete anche il singolo avrete tra le mani una vrsione superlativa di un vecchio classico di glenn hughes. i found a woman.       
|
 |
|
giorgio
Moderator
Italy
152 Posts |
Posted - 07 Nov 2003 : 10:21:49
|
Ieri sera dopo la PizzaRock con Roberto, Daniela e compagnia bella ho avuto l'occasione di ascoltare tutto il cd a casa di Roberto...
Credo che sia un GRAN DISCO   e che chiunque ami GH, DP (era Coverdale/Hughes), WHitesnake e non disdegni accenni al funky sound anni 70 non possa fare a meno di prenderlo.....
Giorgio "Masticato, ma ancora un bell'uomo" Restelli |
 |
|
Tino Costan
"I like Deep Purple" Fan
Italy
44 Posts |
Posted - 07 Nov 2003 : 23:37:49
|
Lo voglio! Ho letto la recensione di Chris Heaven... Ho letto le vostre impressioni... Non so nemmeno perché Rob si dichiari "parte in causa, anche se in minima parte"... Ma so per certo che Catena possiede un background che mi intriga e che si è subito dimostrato simpatico con me e spero vivamente che un giorno trovi anche il tempo di venirmi a trovare... So anche che Gettin' tighter è uno dei miei brani preferiti di Hughes... QUINDI NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PERDERE QUESTO "FREAK OUT"! 
Ciao!
Tino Costan
ex-drummer Alter Ego ex-lead vocal Stootootruck ex-ficaccio... ma per sempre HardRockLover! www.blueverde.it
|
 |
|
Giampiero
Forum Admin
Italy
125 Posts |
Posted - 08 Nov 2003 : 00:18:16
|
la mia recensione è già online. per consultarla potete andare nella pagina principale e seguire il link.
roberto è parte in causa perchè... ... beh nella recensione c'è scritto il perchè!!!
eh eh eh
Giampietro Frulli (Forum administrator) |
 |
|
Tino Costan
"I like Deep Purple" Fan
Italy
44 Posts |
Posted - 08 Nov 2003 : 00:38:56
|
quote: Originally posted by Giampiero
la mia recensione è già online. per consultarla potete andare nella pagina principale e seguire il link.
roberto è parte in causa perchè... ... beh nella recensione c'è scritto il perchè!!!
eh eh eh
Giampietro Frulli (Forum administrator)
Ciao Giampiero... nice to meet you!  Vado a leggere... sono proprio curioso! 
Ciao!
Tino Costan
ex-drummer Alter Ego ex-lead vocal Stootootruck ex-ficaccio... ma per sempre HardRockLover! www.blueverde.it
|
 |
|
Roberto Cosentino
Moderator
Italy
761 Posts |
Posted - 08 Nov 2003 : 00:47:12
|
si...ma.....non confondiamo le idee. io ho gracchiato qualcosa... ma diamo a catena quel che e' di catena    |
 |
|
Tino Costan
"I like Deep Purple" Fan
Italy
44 Posts |
Posted - 08 Nov 2003 : 01:48:36
|
Ho letto e soprattutto sentito le clip... Grazie di avermi fatto scoprire l'arcano che copriva la partecipazione di Rob... spero di "gracchiare" anch'io qualcosa sul prossimo di Catena! ahahahah La recensione è illuminante sotto tutti i punti di vista credo, veramente "Frullata" a dovere!  Mi sono permesso di scrivere anch'io qualcosa... l'ho scritto di getto... io sono così... nel bene e nel male... l'ho pubblico in un altro topic e spero che Chris in person mi risponda! 
Ciao!
Tino Costan
|
 |
|
|
Topic  |
|