T O P I C R E V I E W |
Giampiero |
Posted - 04 Apr 2007 : 02:22:46 Ragazzi avrete notato tutti i problemi di spam sempre più frequenti nel nostro forum. Purtroppo non è possibile trovare una soluzione che subito gli spammers riescono a scavalcarla.
Invito tutti i membri del forum a ritoccare il proprio "Profile" seguendo il link in alto a destra, aggiungendo almeno il sesso e la nazionalità, cosicchè io possa fare più velocemente la scrematura fra falsi e veri membri del funk-lab. Non risolve il problema, lo so. Mi rende solo un pò più veloce il lavoro.
Grazie a tutti e scusate per l'inconveniente.
Keep on funkin'
Giampus (Amministratore del forum) |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Martina |
Posted - 19 Jun 2007 : 23:32:57 DIGNENE IO BONO!!!
 |
Ranfa |
Posted - 02 May 2007 : 09:14:39 minchia però! non passa giorno che non ci riempiamo di troiai     
RANFA www.andrea-ranfa.com |
Victor |
Posted - 01 May 2007 : 18:31:12
 |
Martina |
Posted - 30 Apr 2007 : 19:33:27 fattissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
 |
Ranfa |
Posted - 05 Apr 2007 : 21:23:41 grazie ci provo!
RANFA www.andrea-ranfa.com |
bacca |
Posted - 04 Apr 2007 : 16:46:35 ok!!!!
we've got a funky now! |
Gius |
Posted - 04 Apr 2007 : 08:21:22 quote: Originally posted by Giampiero
Ragazzi avrete notato tutti i problemi di spam sempre più frequenti nel nostro forum. Purtroppo non è possibile trovare una soluzione che subito gli spammers riescono a scavalcarla.
Invito tutti i membri del forum a ritoccare il proprio "Profile" seguendo il link in alto a destra, aggiungendo almeno il sesso e la nazionalità, cosicchè io possa fare più velocemente la scrematura fra falsi e veri membri del funk-lab. Non risolve il problema, lo so. Mi rende solo un pò più veloce il lavoro.
Grazie a tutti e scusate per l'inconveniente.
Keep on funkin'
Giampus (Amministratore del forum)
Fatto.

"Un Rickenbacker è per sempre" www.giusrock.it
|