T O P I C R E V I E W |
Gius |
Posted - 01 May 2003 : 15:46:29 Mi permetto di aprire un Topic un pò frivolo. Tempo fa qualcuno aveva citato i problemi di "panza" dovuti all'età (che tra l'altro il sottoscritto condivide, con una punta di fastidio, ahime!), panza che comunque non diminuisce la nostra sana voglia di rock. Come fa il nostro Glenn ad avere il fisico così asciutto? Sono foto scattate con la "giusta" angolazione o è il frutto di un'alimentazione vegetariana e no-alcolici pesanti (tremo al pensiero che la risposta alla seconda domanda sia sì!!!!!). Ueh! Magari è un altro "dono di natura", ma non è mica giusto che "lui" abbia tutto!!!
Ciao Giuseppe Lanari
    |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
chrisheaven |
Posted - 02 May 2003 : 00:06:05 Ovviamente è anche un fatto di costituzione fisica. Io ti assicuro che non mangio tantissimo...non fumo...non assumo droghe e non bevo alcolici (beh...un paio di bicchieri di vino ogni tanto, ma nulla di che) eppure la panza c'è. Le rockstar si sottopongono a ginnastica come il povero Ozzy negli "Osbourne"...basta guardare Coverdale nel periodo 1983 (quello della video di Donington) e il Coverdale attuale. Ma è cmq giusto, avessi il tempo materiale probabilmente farei pure io palestra...anzi se avessi la palestra nella mia casetta in riva al lago Tahoe....^-^
["I don't believe in the no-win scenario." -- James T. Kirk, Star Trek II - The Wrath of Khan ] |
Roberto Cosentino |
Posted - 01 May 2003 : 21:54:42 negli anni 70 e 80 vi ricorderete di certo che glenn hughes era abbastanza grasso in certi episodi della sua vita. nella meta' degli 80 aveva anche la barba e il suo fisico era molto provato dall' acquisizione di droghe e alcool. all' inizio degli anni 90 glenn decise di farla finita con quella vita anche perche' ci manco' poco che ci restasse secco. ed allora dieta ferrea, basta alcool , droghe e fumo. devo dire che ora sta molto bene fisicamente, ma alcuni anni fa dopo la disintossicazione dimagri' molto. mi ricordo che nel 95 quando' taglio' i capelli era magrissimo e il suo fisico risenti' ancora una volta del cambio di vita. negli ultimi anni, avendolo frequentato spesso ho notato che ha raggiunto una certa stabilita'. e' vero anche che il nostro deve comunque convivere con medicinali ( niente di trasgressivo ) ma che comunque hanno a che fare con il suo...tumultuoso passato. come dire che comunque il suo passato ha lasciato il segno e adesso deve rigare diritto per mantenersi in salute. |
|
|